Inter-Milan, nuova dirigenza festeggia negli spogliatoi. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Anche Lu Bo (consigliere rossonero e DG di Haixia) esulta fragorosamente sugli spalti: è febbre Milan!

(il cinese in in piedi, in alto)
C9ddg_9WAAAlMV-.jpg

:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Reaction score
2,485
Queste foto testimoniano la passione che la nuova dirigenza sta già mettendo nel progetto...bene così. Già li amo!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,100
Grande esultanza e grandi emozioni per questo derby, pian piano mi stanno conquistando

Vero l'inizio,grazie soprattutto a Fassone, e stato ottimo, sembra che ci tengano; sarò completamente conquistato quando vedrò a Milanello giocatori degni del Milan, è quello il vero banco di prova; le premesse ad oggi sono buone, speriamo

Tahva

New member
Reaction score
6
Il canale twitter ufficiale AC Milan pubblica la foto post-derby negli spogliatoi, con la nuova dirigenza al completo e i giocatori che festeggiano assieme.

Il tweet riporta "E insieme cantiamo: Milan, Milan sempre con te! Forza vecchio cuore rossonero!"

C9dJ5zWXUAARHy8.jpg

Entusiasmo meraviglioso come non vedevamo da tantissimo tempo! Avanti così! :bandiera:

Reaction score
2,436
Tornato dal ban..
Purtroppo questi giorni non ho potuto esultare con voi ma oggi mi sono ripreso con gli interessi :bandiera:

Finalmente abbiamo una proprietà gasante e queste immagini unite a quelle con i festeggiamenti in tribuna sono tanta roba e lo testimoniano..
Possiamo cosi gioire e pensare solo al campo finalmente :fuma:

Cmq sia Han e Yonghong idoli..

PS: Il nostro presidente è riuscito dove ha fallito anche Dalian Wanda :wub:

Compagno di ban scaduto.... esultiamo insieme!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto