Aahahaha ragazzi ancora non ci credo, che goduria, mi sto riprendendo solo ora.
Provando a fare una analisi lucida un po' a freddo: primo tempo orrido, ci ha tenuti a galla il portiere sostanzialmente ma anche la loro dabbenaggine. Una goduria quando il turco si è fatto soffiare il pallone da Maignan, alla fine quel contropiede buttato gli costa la partita
Loro poi sono calati molto, Inzaghi ha sbagliato completamente i cambi perché non puoi levare Lautaro e Perisic che per noi erano spine nel fianco, poi anche l'ingresso di Diaz ha fatto la differenza. Questa Inter è meno forte di quella dello scorso anno, c'è poco da fare...contro un Milan non irresistibile non è perdonabile perdere così.
Alla fine, l'errore di Dumfries nel primo tempo, il contropiede buttato dal turco, i cambi sbagliati da Inzaghi e la prestazione brutta di Dzeko sono stati decisivi e sono lì a dimostrare che si sono comunque indeboliti. Con gente come Hakimi, Eriksen, Conte e Lukaku la musica era sicuramente diversa, per questo mi fa rabbia non potermela giocare per il campionato, perché bastavano pochi ritocchi almeno a gennaio e invece nada.