Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Tifare è anche non mettersi fette di prosciutto sugli occhi.
Tutti i critici, me incluso, soffrono per questa magnifica squadra.
Speriamo nel meglio, ma sai bene che oggi abbiamo fatto letteralmente pietà nel primo tempo.
Nel secondo più equilibrio e abbiamo vinto, finalmente, con molta fortuna e determinazione.
Ho capito ma giocavamo contro la squadra che sta stra dominando il campionato.
Se pensavate di poterla vincere facilmente direi che l'errore è in partenza.
Queste partire non si giocano bene si vincono.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
il punto non è crederci, ma accorgersi che senza ibra lo vincevamo quasi di certo mentre così lo perderemo quasi di certo.
il nostro è un suicidio che fa impazzire.
questa inter lascerà per strada ancora dei punti sono sicuro.
Ma dai ragazzi.
Godiamoci la stagione dio santo che sono dieci anni che non ci giochiamo nulla.

Perché questo scudetto ce lo lotteremo fino alla fine.
Poi vinca il migliore.

Ma ci siamo. E ci siamo dopo anni di Lapadula Adriano Montolivo. Dopo anni a mangiare melma a palate.
Ci siamo. Lottiamo fino alla fine che diamine. E poi si vedrà.

Io questa cosa di sotterrarsi da vivi non riesco proprio a capirla, mi dispiace.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Screenshot_20220205_181249.jpg

Walker

Junior Member
Reaction score
433
3 birre durante la partita, mezza bottiglia di Morellino di Scansano a cena, e adesso mi preparo il secondo Gin Mare + Tonic mentre sopporto la mia ragazza guardare Sanremo

Stasera si festeggia!
Ottimo!!!!
Dopo la quinta birra arriverà il dessert costituito da un calice di Amarone della Valpolicella...
Da noi si dice "Mai missiàr el vin coa bira"...ma stasera è diverso...?????

Reaction score
20,195
Il nuovo sembra già essere a suo agio
Anche se secondo me temeva la presenza oscura di Tata alle sue spalle e quindi avanzava sempre più avanti :asd:

P.S Da notare "il presidente" in fondo....stava sistemando la valigia e non aveva molto tempo per mettersi in posa

giroud.png

Reaction score
14,301
Ma dai ragazzi.
Godiamoci la stagione dio santo che sono dieci anni che non ci giochiamo nulla.

Perché questo scudetto ce lo lotteremo fino alla fine.
Poi vinca il migliore.

Ma ci siamo. E ci siamo dopo anni di Lapadula Adriano Montolivo. Dopo anni a mangiare melma a palate.
Ci siamo. Lottiamo fino alla fine che diamine. E poi si vedrà.

Io questa cosa di sotterrarsi da vivi non riesco proprio a capirla, mi dispiace.
tu stesso dopo la spezia (o dopo l'acquisto di vlahovic?) hai detto che per il 5o posto si faceva dura.
io non mi faccio prendere dall'entusiasmo perchè sono deluso dal progetto, da troppe scelte.
poi lo possiamo pure vincere, sono sicuro, lo dico da sempre. ma si devono incastrare un po' di cose.
stasera si sono incastrate, mi han fatto godere, ma guardo sempre al 5o posto più che al 1o.
e rimango convinto che non sia scontato che vinciamo noi o loro perchè loro non hanno poi sto squadrone.
è ancora lunga per tutti, se i ladri non avessero perso tanto all'inizio, direi loro.

Alto