Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
tu stesso dopo la spezia (o dopo l'acquisto di vlahovic?) hai detto che per il 5o posto si faceva dura.
io non mi faccio prendere dall'entusiasmo perchè sono deluso dal progetto, da troppe scelte.
poi lo possiamo pure vincere, sono sicuro, lo dico da sempre. ma si devono incastrare un po' di cose.
stasera si sono incastrate, mi han fatto godere, ma guardo sempre al 5o posto più che al 1o.
e rimango convinto che non sia scontato che vinciamo noi o loro perchè loro non hanno poi sto squadrone.
è ancora lunga per tutti, se i ladri non avessero perso tanto all'inizio, direi loro.
Per il quarto posto sarà una bagarre, ma noi siamo lì ed è questo quello che conta.
Finché ci siamo l'obiettivo è lo scudetto.

Reaction score
14,301
Per il quarto posto sarà una bagarre, ma noi siamo lì ed è questo quello che conta.
Finché ci siamo l'obiettivo è lo scudetto.
vediamo il napoli come affronta l'europa. per me rimangono la squadra che ha potenzialmente più punti se gli gira bene.
a questo punto mi concentro sul gufare l'atalanta e il nostro 11.
oggi abbiamo tenuto 90 minuti, con lui dopo 60 sputiamo l'anima.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Il nuovo sembra già essere a suo agio
Anche se secondo me temeva la presenza oscura di Tata alle sue spalle e quindi avanzava sempre più avanti :asd:

P.S Da notare "il presidente" in fondo....stava sistemando la valigia e non aveva molto tempo per mettersi in posa

Vedi l'allegato 1786
Ahahahah il "presidente" nelle retrovie ormai si vede che si sente già fuori....

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,102
Ma dai ragazzi.
Godiamoci la stagione dio santo che sono dieci anni che non ci giochiamo nulla.

Perché questo scudetto ce lo lotteremo fino alla fine.
Poi vinca il migliore.

Ma ci siamo. E ci siamo dopo anni di Lapadula Adriano Montolivo. Dopo anni a mangiare melma a palate.
Ci siamo. Lottiamo fino alla fine che diamine. E poi si vedrà.

Io questa cosa di sotterrarsi da vivi non riesco proprio a capirla, mi dispiace.

Approvo. Una volta che abbiamo una gioia vera godiamocela.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
IMG_20220205_233425.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
vediamo il napoli come affronta l'europa. per me rimangono la squadra che ha potenzialmente più punti se gli gira bene.
a questo punto mi concentro sul gufare l'atalanta e il nostro 11.
oggi abbiamo tenuto 90 minuti, con lui dopo 60 sputiamo l'anima.
Sarà. Io resto sempre della stessa idea.
Non saremo i più forti ma nessuna è piu forte di noi.

Roger84

Member
Reaction score
359
Goduria assurda, grandissimi ragazzi alcuni con prestazioni di livello assoluto! Un ringraziamento al mister mer*azzurro piagnone che con i suoi cambi ci ha spianato la strada verso la vittoria. Ora bisogna assolutamente continuare così che la prossima c'è un bel Napoli Inter tutta da giocare.........

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Sembra che Perisic sia uscito per infortunio.
Magari la sfiga comincia a girare...

Reaction score
4,057
Secondo me oggi il campo ha detto che siamo un gradino sotto. Primo tempo potevamo essere sotto 2-0 o più (goal annullato, occasione clamorosa del tiro deviato del miracolo di magnain, occasione barella, occasione dumfries).

Secondo tempo più equilibrato con un goal casuale (il primo) e una magia il secondo. Oggi gli episodi ci son girati bene, altre volte vedi spezia son girati al contrario. DA metà secondo tempo meglio noi, quando pero bisogna dire che hanno iniziato a fare sostituzioni abbassando il loro livello tecnico, sopratutto a metà campo con vidal e Vecino al posto di BroZovic e chalanoglu.

Chi ci vede lottare per lo scudetto secondo me ci sopravvaluta.

Lotteremo per il quarto posto, e firmerei oggi stesso.

Alto