Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,748
Avevo pronosticato un 1-2 in rimonta, ho sbagliato i marcatori :asd:
Ho sperato nell'autogol del turco, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

Reaction score
1,094
vista tutta ieri in diretta
considerazioni
- con guida facciamo sempre dell rimonte c'era lui con juve milan 20 poi 2-4 e ieri 1-0 1-2..quindi non mi interessa se ha arbitrato male o bene ripeto guida a me sta bene molto meglio di doveri e compagnia cantante
- inzaghi si è ripetuto . lazio milan 2-1 poi 2-3. inzaghi toglie immobile e milinkovic lazio arretra baricentra e praticamente rinuncia ad attccare. stessa cosa ieri.
- di norma vedo il milan giocare meglio la prima parte per poi calare nella ripresa invece nel derby pure all'andata abbiamo giocato meglio la seconda frazione

veniamo alla partita ..dopo il primo tempo ero abbastanza rassegnato , invece con molta forza di volontà i ragazzi sono rimasti attaccati al match..bravi tutti in special modo tonali e maignan nel primo tempo
poi nel secondo tempo abbiamo deciso di giocare in 11 togliendo lo spento kessie (che giusto con la linea difensivadell l'empoli può fare il trequartista) e peso piuma salemaker si è visto un milan prendere campo pian piano ..nel secondo tempo l'inter non è praticamente esistita ..ergo bravi tutti dal mister (che io ho criticato per essere troppo interista ma stavolta lho visto esultare bene) a tutti quelli che sono scesi in campo

onestamente io sento olto di più la rivalità con i rubentini , però capisco che chi abita a milano senta molto anche questa rivalità..
sarebbe interessante conoscere quante annate abbiamo fatto dove siamo rimasti imbattutti con le nostre due rivali storiche e vedere dove siamo finiti in campionato..quindi ora compatti per lottare punto dopo punto..vediamo di non perdere punti con i sassuolo ed udinese di turno sennò sta vittoria non vale niente..pure il napoli aveva vinto a torino per poi perdere a firenze..insomma vediamo di non dilapidare sti tre punti

alla fine rimango sempre dlela mia posizione , non la cambio sulle critiche ala società.. non c'è nessuno al mondo che perde i giocatori a zero (almeno non 4 di fila) e dopo non ha i soldi per reinvestire sul mercato..è una gestione criticabile a mio modo di vedere e dopo ci si lamenta che bisogna stare attenti al bilancio..e ma allora poi le critiche se le cercano..al moemnto non si è vinto nulla..poi ho scoperto che arsenal ha vinto 3 if cup negli ultimi 7 anni quindi hanno vinto molto più di noi è anche giusto non definirci arsenal d'italia..
insomma bisogna vincere qualcosa sempre quello il succo dle mio discorso .

bmb

Senior Member
Reaction score
8,795
Non so se godere più della doppietta di Giroud, o se del fatto che gli abbiamo messo le palle in faccia con Kalulu, Romagnoli, Salamella, Kessie versione paracarro, e senza Kjaer, Tomori, Rebic e Ibra. Di sicuro c'è una cosa:

conte-5-maggio-2002.png

Reaction score
14,301
Per favore se qualcuno ha l’indirizzo dell’idolo che ha fatto invasione di campo a fine partita mani alle orecchie correndo dalla turca può condividerlo che vorrei ringraziarlo? ?

Grandi ragazzi!!!
questa cosa merita un approfondimento perchè non l'hanno inquadrato e non lo sapeva nessuno!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,011
Comunque abbiamo fatto 7 punti tra Roma, Juve e Inter senza la difesa titolare, penso che neanche tra i più ottimisti avrebbero previsto una roba del genere.
Paradossalmente fino ad ora l'unica sconfitta dell'anno nuovo è dovuta a un furto clamoroso di Serra, altrimenti avremmo fatto quasi punteggio pieno.

Reaction score
3,669
Comunque abbiamo fatto 7 punti tra Roma, Juve e Inter senza la difesa titolare, penso che neanche tra i più ottimisti avrebbero previsto una roba del genere.
Paradossalmente fino ad ora l'unica sconfitta dell'anno nuovo è dovuta a un furto clamoroso di Serra, altrimenti avremmo fatto quasi punteggio pieno.
Quei 3 punti persi in questo momento pesano come un macigno sul campionato e sulle squadra in zona Champions.
A +2 in classifica (-1 virtuale) la pressione sul Inter sarebbe ben altra roba rispetto alla situazione attuale.

Alto