Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
20,196
il punto non è crederci, ma accorgersi che senza ibra lo vincevamo quasi di certo mentre così lo perderemo quasi di certo.
il nostro è un suicidio che fa impazzire.
questa inter lascerà per strada ancora dei punti sono sicuro.

A sto punto dobbiamo sperare in una caporetto totale contro il Liverpool.
In modo tale che si sentano devastati psicologicamente

Reaction score
716
rimango convinto, non è che se cadono 2 gol dal cielo allora cambia tutto, altrimenti diamo a comandini il pallone d'oro.
queste non sono le sue partite, è un ottimo giocatore e l'ho sempre apprezzato.
detto questo poteva benissimo non segnare e sarebbero piovuti dei 5.
Poteva non segnare ma ha segnato 2 volte…

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
gli interisti insultano handanovic per il secondo goal e pensare che nell'intervista pregara il guercio Marotta ha detto di volerlo rinnovare.
dimenticano di tante altre volte in cui li ha salvati, pure all'andata oltre al palo finale nel recupero

Walker

Junior Member
Reaction score
433
A sto punto dobbiamo sperare in una caporetto totale contro il Liverpool.
In modo tale che si sentano devastati psicologicamente
E non solo, spero anche che qualcuno finalmente si rompa, e intanto stasera Perisic è uscito per risentimento sembra al bicipite femorale...prima o dopo la ruota gira, lo dicevo poco tempo fa...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Aahahaha ragazzi ancora non ci credo, che goduria, mi sto riprendendo solo ora.

Provando a fare una analisi lucida un po' a freddo: primo tempo orrido, ci ha tenuti a galla il portiere sostanzialmente ma anche la loro dabbenaggine. Una goduria quando il turco si è fatto soffiare il pallone da Maignan, alla fine quel contropiede buttato gli costa la partita :asd:

Loro poi sono calati molto, Inzaghi ha sbagliato completamente i cambi perché non puoi levare Lautaro e Perisic che per noi erano spine nel fianco, poi anche l'ingresso di Diaz ha fatto la differenza. Questa Inter è meno forte di quella dello scorso anno, c'è poco da fare...contro un Milan non irresistibile non è perdonabile perdere così.
Alla fine, l'errore di Dumfries nel primo tempo, il contropiede buttato dal turco, i cambi sbagliati da Inzaghi e la prestazione brutta di Dzeko sono stati decisivi e sono lì a dimostrare che si sono comunque indeboliti. Con gente come Hakimi, Eriksen, Conte e Lukaku la musica era sicuramente diversa, per questo mi fa rabbia non potermela giocare per il campionato, perché bastavano pochi ritocchi almeno a gennaio e invece nada.

Alto