Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,823
Le formazioni dalla GDS

forde.png
.

Reaction score
35,186
Risultato ininfluente, ho appena letto che il grandissimo (ma proprio -issimo!) giornalista Ordine dice che senza Elliott non ci saremo potuti iscrivere al campionato per i troppi debiti. Quindi GRAZIE ELLIOTT, comunque vada. La partita non é importante, non guardatela.
E dire che basterebbe guardare l'altra squadra di milano per capire che sono tutte baggianate....
Ma figurati... ormai non provano nemmeno più vergogna nel fare certe affermazioni.

Reaction score
3,643
Ah oggi c'è questa partita. Che peccato che non abbia nessun interesse nel vederla.
Credo che mi presterò ad altro
Meglio staccare un paio d'ore e guardare il risultato alla fine
Non siete soli. Noi avremo ospiti per cena e serata di giochi. Il derby forse lo avro in sottofondo, ma dopo questo non mercato nonostante Coppa D'Africa, infortuni e giocatori in scadenza mi hanno tolto tutto l'entusiasmo.
E temo che con una sconfitta tutto l'ambiente e la squadra entreranno in un tunnel spaventoso.

Reaction score
4,710
Non siete soli. Noi avremo ospiti per cena e serata di giochi. Il derby forse lo avro in sottofondo, ma dopo questo non mercato nonostante Coppa D'Africa, infortuni e giocatori in scadenza mi hanno tolto tutto l'entusiasmo.
E temo che con una sconfitta tutto l'ambiente e la squadra entreranno in un tunnel spaventoso.
Il ragionamento è semplice: se se ne fregano loro, perché dovrei farmi il sangue amaro io?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,123
Tornerò a guardare il Milan in campionato dopo molto tempo, da Bologna Milan, partita che mi ha inquietato sotto diversi aspetti e in effetti le sensazioni si sono poi rivelate giuste purtroppo. Aspettative ovviamente nulle, mi aspetto solo che sia certificato il fatto che se non investi un minimo puoi avere solo tonfi e basta. Anche nel lontanissimo caso in cui dovessimo vincere oggi, con questa rosa monca lo scudetto è solo un sogno e bisognerà sudarsi il quarto posto.

Alto