Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non siete soli. Noi avremo ospiti per cena e serata di giochi. Il derby forse lo avro in sottofondo, ma dopo questo non mercato nonostante Coppa D'Africa, infortuni e giocatori in scadenza mi hanno tolto tutto l'entusiasmo.
E temo che con una sconfitta tutto l'ambiente e la squadra entreranno in un tunnel spaventoso.
Esattamente. Io temo che a guardarla mi salga il nervoso a mille, mentre vedere solo il
Risultato attenua la cosa

Reaction score
35,186
Non fa una piega, tanto questa partita non conta niente perché lo scudetto per loro non conta niente. Sento di più la partita con la Sampdoria
Vedi come una proprietà può far disinnamorare i tifosi?
Vedi cosa vuol dire che il milan non può fare il sassuolo?

Ma vallo a dire ai ragionieri...

Reaction score
5,420
Serve una prestazione al di sopra delle nostre attuali possibilità, serve un mezzo miracolo. Forza ragazzi, vincete questa e poi per me tutto il resto conterà poco.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Vedi come una proprietà può far disinnamorare i tifosi?
Vedi cosa vuol dire che il milan non può fare il sassuolo?

Ma vallo a dire ai ragionieri...
La questione va al di là dei “ragionieri”. perché il Sassuolo se ha due difensori titolari rotti e due centrocampisti in coppa d’Africa, nei limiti delle sue possibilità fa qualcosa

Reaction score
35,186
La questione va al di là dei “ragionieri”. perché il Sassuolo se ha due difensori titolari rotti e due centrocampisti in coppa d’Africa, nei limiti delle sue possibilità fa qualcosa
Si, concordo, noi ormai siamo un caso a parte.
Noi contiamo gli effettivi per arrivare alla conclusione che ad 11 ci arriviamo.
Tra un krunic tuttofare e un calabria mediano passa la paura.
Ci manca solo il portiere come giocatore di movimento e poi le abbiamo viste tutte...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,465
Le formazioni dalla GDS

forde.png
Non la vedrò, andrò in palestra a quell'ora volutamente.
Dopo la presa in giro del mercato invernale mi è passata la voglia di vedere le partite.

Reaction score
1,174
la cosa che mi spaventa è il non aevere cambi per recuperare lo svantaggio.. cioè se andiamo sotto mettiamo saele p brahim? dai su..

Alto