Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,570
Le formazioni dalla GDS

forde.png

Io è dallo Spezia che ho una crisi di tifo. Temporanea, passerà come sempre, però è profonda.
Il mercato vergognoso e il disprezzo verso la proprietà e la loro filosofia mi ha dato il colpo di grazia.

Servirebbe proprio una vittoria convincente sul campo contro i cuginastri per curarmi le ferite.

Roger84

Member
Reaction score
365
la cosa che mi spaventa è il non aevere cambi per recuperare lo svantaggio.. cioè se andiamo sotto mettiamo saele p brahim? dai su..
Lazetic! A me la cosa che fa più rabbia è vedere le merd* sempre con tutti al completo e noi sempre defezionati! Me la voglio giocare alla pari e poi se ne parla.... invece niente...nessun infortunato per loro!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io è dallo Spezia che ho una crisi di tifo. Temporanea, passerà come sempre, però è profonda.
Il mercato vergognoso e il disprezzo verso la proprietà e la loro filosofia mi ha dato il colpo di grazia.

Servirebbe proprio una vittoria convincente sul campo contro i cuginastri per curarmi le ferite.
La mia crisi di tifo non dipende dai risultati, in fondo siamo secondi, ne dai mancati acquisti, dipende dal fatto che non ho mai visto nessuna società di punta al mondo ammainare bandiera bianca verso un obiettivo alla portata. Ci voglio aziendalisti? bene, la partita di oggi conta meno delle prossime due.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Le formazioni dalla GDS

forde.png
Dopo le ultime due partite sarebbe obbligatorio vincere, però non vedo come sia possibile. Troppo solidi loro, troppo scarichi noi. Se scendiamo in campo come contro la juve ci fanno a brandelli

P. S. Tutti convinti che Kessie trequartista sia una mossa così scontata mente sicura? Ha fatto una sola partita lì, per me non dà garanzie. Poi certo, Brahim è in condizione pietosa...

Reaction score
9,509

Basterebbe vincere 1-0 con autogol al ultimo minuto, dopo aver fatto schifo.

Alto