Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
5,420
DESIGNATO GUIDA, VAR MAZZOLENI

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dufries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli

Almeno giochiamo in 3 in mezzo e senza Diaz che ultimamente è più che evanescente, anche se tornoesistemotutto si sta preparando a firmare il contrattone della vita e gli verrà naturale togliere la gambetta. Mah, andiamo verso il derby messi maluccio e sembra che Rebic sia in dubbio......alla fine esordirà il giovane serbo

Mika

Senior Member
Reaction score
9,034
4 stagioni fa il derby era la quarta (l'Inter) contro la decima (noi) in mezzo 20 punti di distanza, quest'anno per la seconda volta il derby è decisivo per la lotta CL tra la prima e la seconda (a pari merito) e non è una partita per fare statistica. E' un miglioramento.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ormai il giocattolo si è rotto, guardare questo derby farà solo male al fegato, penso che guarderò solo il risultato finale sapendo già quale sarà.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,591
Risultato ininfluente, ho appena letto che il grandissimo (ma proprio -issimo!) giornalista Ordine dice che senza Elliott non ci saremo potuti iscrivere al campionato per i troppi debiti. Quindi GRAZIE ELLIOTT, comunque vada. La partita non é importante, non guardatela.

Reaction score
836
Solo 3 giocatori possono fare la differenza in questo Derby: Leao Theo Tonali, spero si prendano delle responsabilità e facciano quel qualcosa in più che possa portare alla vittoria. Vediamo le condizioni di Bennacer, è già una vittoria non vedere il nome di Krunic tra i titolari (toccatina)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,823
Le formazioni dalla GDS

forde.png

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Risultato ininfluente, ho appena letto che il grandissimo (ma proprio -issimo!) giornalista Ordine dice che senza Elliott non ci saremo potuti iscrivere al campionato per i troppi debiti. Quindi GRAZIE ELLIOTT, comunque vada. La partita non é importante, non guardatela.
In compenso c'è chi vince campionati senza aver pagato gli stipendi ai giocatori e si iscrive regolarmente con 700 milioni di rosso in bilancio...e nessuno fiata.
Ste robe mi mandano in bestia.

Alto