Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,828
DESIGNATO GUIDA, VAR MAZZOLENI

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dufries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,828

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dufries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli
.

Reaction score
889

Vediamo di non farci ridicolizzare e tiriam fuori le @@ anche se poche volte le ho viste.

Reaction score
5,421
Raramente mi sono avvicinato ad un derby così depresso e rassegnato, boh, sarà non solo per motivi "calcistici" ma è così.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,407
Così come il Napoli perse quel famoso scudetto in Albergo a vedere Inter-Juve, così noi abbiamo perso questo scudetto (e questo derby) durante la sessione di mercato. Inutile girarci intorno, le aspettative stanno a zero, se, come probabilmente accadrà, perderemo non ci arrabbieremo nemmeno più di tanto, perché inconsciamente la società ci ha già detto che va bene così, va bene vincere lo scudetto come arrivare quarti, va bene anche arrivar quinti. Così come l'umore dei tifosi sta sotto lo scarpe, così sarà anche quello della squadra
Purtroppo la situazione è proprio quella che hai descritto tu.
Vedo anche io una depressione totale nel nostro ambiente e dall'altra una sicurezza e una tranquillità disarmante.
Da un lato una parte tecnica che, con tutti suoi limiti, sta facendo miracoli per sopperire ad una quotidiana mancanza media di almeno 3/4 titolari a partita da inizio stagione e dall'altra una rosa sempre completa e addirittura ampliata alla vista di una piccola crepa.
Io non mi voglio piegare a tutto ciò e spero che lo spirito di Tonali pervada la ns squadra e mandi di traverso la sicumera dei nati dopo!!:milanole:

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Raramente mi sono avvicinato ad un derby così depresso e rassegnato, boh, sarà non solo per motivi "calcistici" ma è così.
Penso valga per tutti
Questa partita sarebbe stata decisiva, se il Milan avesse vinto sarebbe andato a -4 dall'Inter, in caso di sconfitta a -10 e si sarebbe chiuso ogni discorso
Il tutto mentre l'Inter, già completa, compra uno dei migliori esterni in Europa, noi, incompleti, non compriamo nessuno
Come si fa ad arrivarci con il giusto umore da derby...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,428

Loro saranno al gran completo come sempre. Incredibile, non hanno mai un problema di formazione.

Alto