Inter - Man. City. Finale CL. 10 giugno ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SpottyTeux

Junior Member
Reaction score
106
Personalmente, anche no grazie.

Brutta roba perdere il derby. Ma per me è stato solo un lontano parente del derby del 2003.
Purtroppo è stato segnato dai primi 10 minuti della gara di andata, se il risultato fosse stato pareggio fino al gol di lautaro ieri oggi le sensazioni sarebbero state diverse.
`
`

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Topic da bandire fino al fatidico giorno, contro i riti e rituali interisti abbiamo bisogno di più scaramanzia possibile

Reaction score
13,183
A ranghi completi, a meno di miracoli, il city li sotterra.
Acerbi, Bastoni, Darmian e De Vrij non tengono lontanamente Haaland e Alvarez.
Centrocampo non ne parliamo, fasce figuriamoci.

Il problema è il **** cosmico che avranno e soprattutto la marea di infortuni che si abbatterà sul city da qui alla finale... hanno già vinto!

Reaction score
4,119
Continuo a dire che se limone fa un 3511 (fuori dzeko dentro brozovic) intasando la metà campo e togliendo ogni spazio al city arrivando al 60’ sullo 0-0 poi la partita cambia, perché i favoriti sono loro e inizieranno a subirla psicologicamente.

io non ho tutte queste certezze che avete voi, il city le squadre chiuse le soffre e guardiola da favoritissimo a volte fa delle debacle storiche. Se Inzaghi fa l umile e gioca coperto a una punta io qualche timore me lo porto dietro, anche se il city resta una squadra di marziani.
Ma la palla è rotonda, purtroppo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,789
E' una partita che 9 volte su 10 finisce tanto a poco in favore del City. Speriamo non capiti quell'unica volta in cui il City non è in giornata e l'inter gliela incarta.

Reaction score
8,242
Continuo a dire che se limone fa un 3511 (fuori dzeko dentro brozovic) intasando la metà campo e togliendo ogni spazio al city arrivando al 60’ sullo 0-0 poi la partita cambia, perché i favoriti sono loro e inizieranno a subirla psicologicamente.

io non ho tutte queste certezze che avete voi, il city le squadre chiuse le soffre e guardiola da favoritissimo a volte fa delle debacle storiche. Se Inzaghi fa l umile e gioca coperto a una punta io qualche timore me lo porto dietro, anche se il city resta una squadra di marziani.
Ma la palla è rotonda, purtroppo.
Ma infatti le melme vinceranno con gollonzi e parate di Onanism in stile Dudek, poi gli ha fatto gli auguri anche Don Vito Caddanale……. Guardiola non ha scampo, non lo ha avuto nemmeno Guarpioli, figuriamoci Guardiola.
E per tutto il resto c’è la mamma di Lubamba

Wetter

Member
Reaction score
989
E' una partita che 9 volte su 10 finisce tanto a poco in favore del City. Speriamo non capiti quell'unica volta in cui il City non è in giornata e l'inter gliela incarta.
Stile Milan-Liverpool 2005, e guarda caso si giocò ad Istanbul....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,007
Comunque, richiesta ufficiale al forum.

Non fate venire qui a commentare l'amico indaista Zizzipas o come accidenti si chiama, quello che fa sempre le anti-gufate contro la sua squadra, altrimenti è finita.

Regolarmente scrive piangendo di previsioni catastrofiche e sciagure assortite ("ci massacreranno, sarà una carneficina, ce ne fanno 4, etc etc"), e poi vediamo tutti come va a finire, una sentenza proprio. Se riesce a scrivere che perderanno la finale, allora è fatta e vincono in carrozza, peggio degli anatemi della mamma dello scimmione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto