Inter - Man. City. Finale CL. 10 giugno ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SpottyTeux

Junior Member
Reaction score
103
Personalmente, anche no grazie.

Brutta roba perdere il derby. Ma per me è stato solo un lontano parente del derby del 2003.
Purtroppo è stato segnato dai primi 10 minuti della gara di andata, se il risultato fosse stato pareggio fino al gol di lautaro ieri oggi le sensazioni sarebbero state diverse.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Topic da bandire fino al fatidico giorno, contro i riti e rituali interisti abbiamo bisogno di più scaramanzia possibile

Reaction score
12,613
A ranghi completi, a meno di miracoli, il city li sotterra.
Acerbi, Bastoni, Darmian e De Vrij non tengono lontanamente Haaland e Alvarez.
Centrocampo non ne parliamo, fasce figuriamoci.

Il problema è il **** cosmico che avranno e soprattutto la marea di infortuni che si abbatterà sul city da qui alla finale... hanno già vinto!

Reaction score
4,119
Continuo a dire che se limone fa un 3511 (fuori dzeko dentro brozovic) intasando la metà campo e togliendo ogni spazio al city arrivando al 60’ sullo 0-0 poi la partita cambia, perché i favoriti sono loro e inizieranno a subirla psicologicamente.

io non ho tutte queste certezze che avete voi, il city le squadre chiuse le soffre e guardiola da favoritissimo a volte fa delle debacle storiche. Se Inzaghi fa l umile e gioca coperto a una punta io qualche timore me lo porto dietro, anche se il city resta una squadra di marziani.
Ma la palla è rotonda, purtroppo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,518
E' una partita che 9 volte su 10 finisce tanto a poco in favore del City. Speriamo non capiti quell'unica volta in cui il City non è in giornata e l'inter gliela incarta.

Reaction score
6,383
Continuo a dire che se limone fa un 3511 (fuori dzeko dentro brozovic) intasando la metà campo e togliendo ogni spazio al city arrivando al 60’ sullo 0-0 poi la partita cambia, perché i favoriti sono loro e inizieranno a subirla psicologicamente.

io non ho tutte queste certezze che avete voi, il city le squadre chiuse le soffre e guardiola da favoritissimo a volte fa delle debacle storiche. Se Inzaghi fa l umile e gioca coperto a una punta io qualche timore me lo porto dietro, anche se il city resta una squadra di marziani.
Ma la palla è rotonda, purtroppo.
Ma infatti le melme vinceranno con gollonzi e parate di Onanism in stile Dudek, poi gli ha fatto gli auguri anche Don Vito Caddanale……. Guardiola non ha scampo, non lo ha avuto nemmeno Guarpioli, figuriamoci Guardiola.
E per tutto il resto c’è la mamma di Lubamba

Wetter

Member
Reaction score
838
E' una partita che 9 volte su 10 finisce tanto a poco in favore del City. Speriamo non capiti quell'unica volta in cui il City non è in giornata e l'inter gliela incarta.
Stile Milan-Liverpool 2005, e guarda caso si giocò ad Istanbul....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
Comunque, richiesta ufficiale al forum.

Non fate venire qui a commentare l'amico indaista Zizzipas o come accidenti si chiama, quello che fa sempre le anti-gufate contro la sua squadra, altrimenti è finita.

Regolarmente scrive piangendo di previsioni catastrofiche e sciagure assortite ("ci massacreranno, sarà una carneficina, ce ne fanno 4, etc etc"), e poi vediamo tutti come va a finire, una sentenza proprio. Se riesce a scrivere che perderanno la finale, allora è fatta e vincono in carrozza, peggio degli anatemi della mamma dello scimmione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto