Inter - Man. City. Finale CL. 10 giugno ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,579
In realtà ad odiarlo erano (o sono??) soprattutto gli interisti che ne chiedevano a gran voce la testa a ottobre e novembre. E se non dovesse vincere ripartirà il tormentone.

Conte e Spalletti da Allenatori dell'Inter erano molto apprezzati dai milanisti ad esempio.
E allora a maggior ragione non si capisce come si faccia a dire che Inzaghi è scarso. Cioè questo riusciva a vincere coppe con la Lazio in piena era di dominio totale Juve in cui non perdevano una partita. Poi un altro conto è prendere in giro tipo Limone o Spiaze e allora sono il primo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535
In realtà ad odiarlo erano (o sono??) soprattutto gli interisti che ne chiedevano a gran voce la testa a ottobre e novembre. E se non dovesse vincere ripartirà il tormentone.

Conte e Spalletti da Allenatori dell'Inter erano molto apprezzati dai milanisti ad esempio.
Verissimo, Inzaghi ingiustamente crocifisso come ai tempi Mancini e Spalletti. Ho sempre pregato per avere almeno uno di questi al Milan (o Conte) ma puntualmente sempre allenatori dilettanti o mediocri da squadre medie

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,581
E allora a maggior ragione non si capisce come si faccia a dire che Inzaghi è scarso. Cioè questo riusciva a vincere coppe con la Lazio in piena era di dominio totale Juve in cui non perdevano una partita. Poi un altro conto è prendere in giro tipo Limone o Spiaze e allora sono il primo.
Inzaghi è bravo ma non è un top perché ha anche sprecato molto in carriera. Nel 2018 era a +6 sull'Inter a 2 giornate dalla fine ed è riuscito a farsi rimontare e regalargli la Champions, nel 2020 era a -1 dalla Juve alla sospensione del campionato e alla ripresa è andato così male che a momenti metteva in discussione il quarto posto, nel 2022 a febbraio era potenzialmente a +10 sul Milan e sappiamo come è finita.

Sa preparare molto bene le gare secche ma non ha ancora la qualità di un Conte o uno Spalletti nella gestione della rosa e delle corse a tappe (va beh che pure a Spalletti potevi dirgli le stesse cose fino a 2 mesi fa...).

Reaction score
3,807
Complimenti quotidiani all'Inter per la quarta Champions.
Con un percorso cosi complesso, due squadre portoghesi e l'indomabile Milan, non poteva non meritarla a piene mani.

Auguri cugini

Reaction score
6,015
Buongiorno colleghi!

20230610_132232.jpg

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,633
Forse sarebbe meglio se il City giocasse con la seconda maglia rossonera così gli interisti credono di trovare noi che ce la facciamo sotto quando li vediamo e poi invece vedono che il City non ha cessi come noi

Reaction score
14,301
Io non la guardo. Guarderò tra il primo e il secondo tempo il risultato sul forum, e accenderò la TV solo se il risultato parziale sarà "divertente".
io non ho seguito niente, evito proprio i canali da giorni. a momenti non sapevo neanche che era oggi.
non la guarderò e seguirò solo il risultato qui.
mi guarderò la 24 ore no stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto