Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Man. City. Finale CL. 10 giugno ore 21. Tv e Streaming.
In realtà ad odiarlo erano (o sono??) soprattutto gli interisti che ne chiedevano a gran voce la testa a ottobre e novembre. E se non dovesse vincere ripartirà il tormentone.
Conte e Spalletti da Allenatori dell'Inter erano molto apprezzati dai milanisti ad esempio.
E allora a maggior ragione non si capisce come si faccia a dire che Inzaghi è scarso. Cioè questo riusciva a vincere coppe con la Lazio in piena era di dominio totale Juve in cui non perdevano una partita. Poi un altro conto è prendere in giro tipo Limone o Spiaze e allora sono il primo.
In realtà ad odiarlo erano (o sono??) soprattutto gli interisti che ne chiedevano a gran voce la testa a ottobre e novembre. E se non dovesse vincere ripartirà il tormentone.
Conte e Spalletti da Allenatori dell'Inter erano molto apprezzati dai milanisti ad esempio.
Verissimo, Inzaghi ingiustamente crocifisso come ai tempi Mancini e Spalletti. Ho sempre pregato per avere almeno uno di questi al Milan (o Conte) ma puntualmente sempre allenatori dilettanti o mediocri da squadre medie
E allora a maggior ragione non si capisce come si faccia a dire che Inzaghi è scarso. Cioè questo riusciva a vincere coppe con la Lazio in piena era di dominio totale Juve in cui non perdevano una partita. Poi un altro conto è prendere in giro tipo Limone o Spiaze e allora sono il primo.
Inzaghi è bravo ma non è un top perché ha anche sprecato molto in carriera. Nel 2018 era a +6 sull'Inter a 2 giornate dalla fine ed è riuscito a farsi rimontare e regalargli la Champions, nel 2020 era a -1 dalla Juve alla sospensione del campionato e alla ripresa è andato così male che a momenti metteva in discussione il quarto posto, nel 2022 a febbraio era potenzialmente a +10 sul Milan e sappiamo come è finita.
Sa preparare molto bene le gare secche ma non ha ancora la qualità di un Conte o uno Spalletti nella gestione della rosa e delle corse a tappe (va beh che pure a Spalletti potevi dirgli le stesse cose fino a 2 mesi fa...).
Complimenti quotidiani all'Inter per la quarta Champions.
Con un percorso cosi complesso, due squadre portoghesi e l'indomabile Milan, non poteva non meritarla a piene mani.
Forse sarebbe meglio se il City giocasse con la seconda maglia rossonera così gli interisti credono di trovare noi che ce la facciamo sotto quando li vediamo e poi invece vedono che il City non ha cessi come noi
io non ho seguito niente, evito proprio i canali da giorni. a momenti non sapevo neanche che era oggi.
non la guarderò e seguirò solo il risultato qui.
mi guarderò la 24 ore no stop.