Inter - Man. City. Finale CL. 10 giugno ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,567
Ma vi immaginate , il giorno dopo una nostra finale Maldini viene cacciato via? che degrado!
Fortuna che ci sono i cugini, con la loro proprietà stabilissima, a portare in alto il nome della Serie A Made in Italy !

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,633
spero che il City la vinca perché una Champions a sti falliti sarebbe la morte dello sport proprio. Leggo tanti post di invidia verso il "modello" inter.....loro si che sono bravi, che hanno 80 milioni di passivo...io non tifo per i bilanci ecc ma se uno bara deve stare fuori..non è giusto che sti indebitati col presidente che lo aspettano in Cina per decapitarlo, vincano una Champions.
Ma è vero che sul New York Times di oggi ( quindi non certo un giornalino da 2 soldi) hanno scritto che hanno un debito di 931 milioni di dollari? Ho visto qualche video su youtube dove lo dicono però erano juventini quindi non lo so

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,530
Che amarezza che potevamo starci noi, mi sarebbe andato bene pure perdere, ma sarebbe stato bellissimo vivere di nuovo la finale…
Ora con jerry cala al massimo possiamo puntare allo spareggio retrocessione

Reaction score
2,579
Guardiola verrà umiliato da Simone Inzaghi. Che solo qui (per ovvi motivi comprensibili) può essere considerato un allenatore scarso.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,378
Guardiola verrà umiliato da Simone Inzaghi. Che solo qui (per ovvi motivi comprensibili) può essere considerato un allenatore scarso.

L'unica speranza che ho è che il city ha già perso una finale, saranno più motivati rispetto a quella contro il Chelsea.

chaotic

Active member
Reaction score
111
-l'inter la vince di misura
-chala ci rinfaccia la vittoria in mondovisione
-l'inter grazie alla nuova visibilità acquisita viene comprata dagli arabi, che ripianeranno i debiti
-questa estate comprano Savic e non vendono nessuno

Prepariamoci al peggio.

Reaction score
39,440
Ma è vero che sul New York Times di oggi ( quindi non certo un giornalino da 2 soldi) hanno scritto che hanno un debito di 931 milioni di dollari? Ho visto qualche video su youtube dove lo dicono però erano juventini quindi non lo so
Verissimo.
La cosa che fa effetto è che in italia ne parla nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto