Inter - Liverpool. 16 febbraio ore 21. Tv e Streaming

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Guarda i commenti degli interisti su YouTube?
Gli indaisti sono tutti quantomeno borderline.
Basta poco per scivolare nella patologia conclamata.
O schizofrenia, o paranoia.
Da lì non si scappa, e voglio vedere dopo Anfield al ritorno...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,584
Si parla tanto di dominio Inter ma leggendo le statistiche della partita c’è uno ZERO sui tiri in porta degli ingiocabili.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
E niente praticamente è solo ****( secondo i fenomeni) dovevano vincere loro perché hanno dominato( ma per il tifosotto interista non è grave ma è grave la stampa e i giornali che vanno dietro a queste scemenze) . Mi ricordo una partita simile che fece il Milan nel 2008 contro l’Arsenal…bene nessuno disse nulla anzi…ci presero in giro dicendo che avevamo gente vecchia che certe partite non potevano più giocarle.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,568
solo 2 gol subiti...poteva andare meglio...spero in un bel contraccolpo psicologico già a partire dalla partita con il sassuolo
a quello ci credo poco.

già dopo il derby hanno spazzato via la roma in coppa italia passeggiando.

cmq godo per stasera, vediamo al ritorno come se la giocano, non hanno nulla da perdere.
poi francamente hanno scassato la min....a con sta storia che loro dominano in lungo e in largo per 70 minuti, contano i gol, punto.

Reaction score
391
Ma abbiamo una difesa e un centrocampo con un buonissimo tasso tecnico ihmo...quello più in difficoltà quando si alzano i ritmi mi pare Brozovic (7 milioni sai in quale posto glie li darei), Chalanoglu uno di quelli che mi ha impressionato di più.
L'attacco è veramente da mani nei capelli...un attacco che ti tiene impegnate le difese ti svolta la squadra (vedi gobbi con Vlahovic)
Dai su, Brozovic sarà la prima partita stagionale che sbaglia. Se quando lo pressano alto va in difficoltà è proprio perchè non è aiutato dalle due mezzali in fase di copertura.

Ultima modifica:
Alto