Inter - Liverpool. 16 febbraio ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
7
Comunque io ho visto una bella Inter, ha effettivamente messo in difficoltà il Liverpool. Gli episodi loro se li sono presi, l'Inter no. Comunque all'Inter secondo me mancano proprio calciatori in grado di entrare e cambiare una partita, parlo proprio di caratteristiche. Forse l'unico che avevano era Correa.

Giochiamo praticamente senza attacco...la squadra sta facendo dei miracoli

Reaction score
7
Assolutamente si. Ma l'Inter mi ha stupito per esser stata in grado di giocare atleticamente alla pari, e di mandare a vuoto quasi sempre il loro pressing offensivo.

Ma abbiamo una difesa e un centrocampo con un buonissimo tasso tecnico ihmo...quello più in difficoltà quando si alzano i ritmi mi pare Brozovic (7 milioni sai in quale posto glie li darei), Chalanoglu uno di quelli che mi ha impressionato di più.
L'attacco è veramente da mani nei capelli...un attacco che ti tiene impegnate le difese ti svolta la squadra (vedi gobbi con Vlahovic)

Jino

Senior Member
Reaction score
8,296
Ma abbiamo una difesa e un centrocampo con un buonissimo tasso tecnico ihmo...quello più in difficoltà quando si alzano i ritmi mi pare Brozovic (7 milioni sai in quale posto glie li darei), Chalanoglu uno di quelli che mi ha impressionato di più.
L'attacco è veramente da mani nei capelli...un attacco che ti tiene impegnate le difese ti svolta la squadra (vedi gobbi con Vlahovic)

Comunque stasera a livello offensivo l'Inter si è mossa bene, ma hanno sempre sbagliato la scelta dell'ultimo passaggio, perchè 3-4 buone opportunità ci sono state.

Roger84

Member
Reaction score
412
Una delle migliori "inde" della stagione esce con 2 pere e a casa! Fantastico! È ora che abbassano la cresta! Ci vorrebbe che col Sassuolo perdessero qlc altra certezza ma ci credo poco. Anche oggi i cambi hanno fatto la differenza e l'attacco è stato sterile. Molto bene così!

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Complimenti all'Inter sinceramente. Se paragoniamo la loro partita con quella che abbiamo fatto noi a San Siro contro il Liverpool...

Reaction score
391
Complimenti all'Inter sinceramente. Se paragoniamo la loro partita con quella che abbiamo fatto noi a San Siro contro il Liverpool...
Beh insomma, noi all'andata due gol li abbiam fatti ed abbiamo anche rischiato di vincerla...
Hanno fatto una buona partita ma Alisson non ha fatto una parata che sia una.
Zero tiri in porta, zero.

Ultima modifica:
Alto