Inter - Liverpool. 16 febbraio ore 21. Tv e Streaming

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009
Spiaze. Spiaze per i ragassi.
Shiamo molto amareggiati, meritavamo di vincere. Il Liverpool ha una rosha molto forte, può fare rotassioni importanti... poi De Vrij non ci vedeva bene, Bashtoni non era al top, Lautaro aveva la tosshe, Dzeko shi è alzato con il piede sbagliato ehhh... dispiaze

Eccolo?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,435
solo 2 gol subiti...poteva andare meglio...spero in un bel contraccolpo psicologico già a partire dalla partita con il sassuolo

Ultima modifica:
Reaction score
4,119
Comunque la serie A ormai è diventata questa. Massimo gli ottavi, se ti va di fortuna il sorteggio ottavi ti fermi ai quarti. Prima di vedere un italiana in finale passeranno altri 10 anni se non si sveglia la lega serie A. Siamo la provincia del grande calcio, ormai…

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
A sentirlo parlare e disperarsi per l'inda è più interista di J.Cesar e Milito.
Ma infatti io non capisco. Ormai è sotto contratto e deve fare così per forza. Quello che mi chiedo è come possa un miliardario accettare di andare in tv e parlare bene dell Inter per poche migliaia di euro al mese. Qui si parla di uno che è a posto per tutta la vita non di me che per qualche migliaio di euro al mese andrei a juve channel ?

Reaction score
391
Comunque sul primo gol Handanovic è stato raccapricciante :muhahah:
Parlando seriamente : primo tempo equilibrato, primi trenta minuti della ripresa molto buoni dell'Inter (ma zero parate di Alisson) anche se ho sempre avuto la sensazione che il Liverpool l'avrebbe sbloccata appena avesse voluto farlo, senza nemmeno faticare più di tanto. Appena sono entrati in campo Firmino, Henderson e Diaz i reds hanno ammazzato il match.

Reaction score
3,183
Rabbrividisco nel sentire parlare Ambrosini. Mi chiedo come un milanista vero possa andare a fare la telecronaca dell Inter in modo così distaccato. Ci fossero sotto miliardi capisco ma a fare il commentatore tecnico guadagnerà qualche migliaio di euro al mese. Mi viene il dubbio che sia mai stato milanista davvero. Io lo credevo…
Per me gufava alla grande

Alto