Inter - Lecce: 26 agosto 2019 ore 20:45. Tv e Streaming

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
490
Ragazzi ma dai tutta questa esaltazione per l'Inter!! Stanno giocando con il Lecce in casa ma dai!!!!!!!!!

Reaction score
6,190
fortunatamente non hanno una squadra forte come la vostra, altrimenti vincevano lo scudo in carrozza con Conte.

Mah, per me esagerate un pochino. Io la vedo in maniera diversa e sono convito che abbiano fatto un mercato sbagliato e Conte non basta..
Dai stanno giocando contro una neopromossa scarsa, in casa. Vediamoli a lunga corsa..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,246
Certo, però hanno in campo anche giocatori veri. Cioè me lo immagino il parruccone coi nostri.

Stai tranquillo che pure i nostri cessi (forse a parte Sugo e Turca che verrebbero spediti su Marte) con Conte farebbero la loro figura.

E poi Conte mica allena fenomeni, eh? Ha più o meno la squadra di Spalletti, senza i "fenomeni" Icardi e Perisic.

Reaction score
2,801
Mah, per me esagerate un pochino. Io la vedo in maniera diversa e sono convito che abbiano fatto un mercato sbagliato e Conte non basta..
Dai stanno giocando contro una neopromossa scarsa, in casa. Vediamoli a lunga corsa..

Capisci il momento. Noi facciamo ribrezzo ai cadaveri. Questi vincono discretamente con un allenatore top, penso sia normale mangiarsi il fegato.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Una domanda mi sorge spontanea : ma se conte fosse stato il nostro allenatore dove avrebbe messo suso???
Dubito avrebbe visto il campo( e non solo per questioni di modulo), questi vanno a mille all'ora.
Noi gli costruiamo prima il milan addosso e cambiamo modulo per lui.
Poveri noi.
L'inter è tosta comunque, tosta e quadrata.
Suso sarebbe stato messo pubblicamente fuori rosa e spedito via, anche gratis. Altro che boiate sul fatto che è un fuoriclasse....

Comunque si sapeva...

Conte è il numero 1 nel cavare sangue dalle rape, sarebbe stato perfetto per le nostre pippe... E invece...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,894
Leggo i soliti commenti squilibrati e di esaltazione in modo non giustificato. Questa è probabilmente la partita più facile della stagione per l'Inter. Partita che gli è capitata casualmente alla prima, ma è senza dubbio la loro partita più facile. In casa, con la squadra tecnicamente meno dotata del campionato e con le energie e la spinta dell avere un nuovo allenatore e tanti nuovi giocatori

Alto