Inter - Lazio: 25 settembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Suso oggi, in questa squadra è inamovibile....

Se lo capisci bene se no non so che dirti... Ti pare che se mi propongono un campione li al suo posto mi schifo?

E' statico è vero, ma preferisco avere lui statico e far muovere gli altri... che mettere in panchina lui e dimostrarvi che peggiorerebbero solo le cose.

Tra l'altro credo che ci voglia tempo perchè il fenomeno del tuo avatar ha veramente distrutto questa squadra che almeno con montella si muoveva, mentre con lui ha imparato solo a rimanere in difesa.

Credo che Giampaolo stia cercando di rompere l'osso calcificato male prima di riaggiustarlo.

Non sono sicuro sia l'uomo adatto, ma ammetto e inizio a capire che per questi sarà dura... Un anno e mezzo a non giocare calcio è tanto, troppo tempo.

Per questo Esigo Leao al posto di Piatek... Almeno quello si muove e gli darei totale libertà... rebic leao Suso... questo è l'attacco che dovremmo schierare... puntare sull'imprevedibilità piuttosto che su di un palo della luce che attende la palla buona..

E' un tipo di giocatore che andava bene 10 anni fa... ora è cambiato il calcio...

Se lo capisci bene senò non so che dirti..credi di essere il depositario della verità?
Avessimo una squadra di giocatori dinamici che si propongono e che fanno tanto movimento un Suso te lo puoi anche permettere, comunque non sempre e non per tutta la partita.
In questa squadra non ha nessun senso.
E comunque Suso è un tipo di giocatore anacronistico tanto quanto Piatek se la vuoi mettere su questo piano.
Io se guardo a tutte le altre squadre in serie A non vedo nessun giocatore titolare inamovibile con le caratteristiche dello spagnolo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Se lo capisci bene senò non so che dirti..credi di essere il depositario della verità?
Avessimo una squadra di giocatori dinamici che si propongono e che fanno tanto movimento un Suso te lo puoi anche permettere, comunque non sempre e non per tutta la partita.
In questa squadra non ha nessun senso.
E comunque Suso è un tipo di giocatore anacronistico tanto quanto Piatek se la vuoi mettere su questo piano.
Io se guardo a tutte le altre squadre in serie A non vedo nessun giocatore titolare inamovibile con le caratteristiche dello spagnolo.

Ok ma visto che il sostituto di Piatek c'è e come caratteristiche è superiore mentre per sudo c'è solo castillejo, reputo di primaria necessità eliminare il polacco.

Poi la squadra tra qualche partita inizierà a muoversi e Suso sarà indispensabile

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ok ma visto che il sostituto di Piatek c'è e come caratteristiche è superiore mentre per sudo c'è solo castillejo, reputo di primaria necessità eliminare il polacco.

Poi la squadra tra qualche partita inizierà a muoversi e Suso sarà indispensabile

Certo come negli ultimi 5 anni, indispensabile per il 30% delle partite mentre nelle restanti è un bagnante fermo sulla fascia.
Senza contare che quando il gioco si fa duro, come sempre, si eclissa.
Proprio un giocatore su cui contare, come no.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

I sostituti di Suso ci sono e sono Bonaventura e Paquetá dietro le due punte che possono essere due tra Rebic, Leao, Piatek.
A me piacerebbe solo che ci fossero delle alternative a Suso titolare tutte le partite. Per me sarebbe un ottimo 12esimo sa inserire nell' ultima mezz'ora quando gli avversari sono stanchi.

sipno

Bannato
Reaction score
124
I sostituti di Suso ci sono e sono Bonaventura e Paquetá dietro le due punte che possono essere due tra Rebic, Leao, Piatek.
A me piacerebbe solo che ci fossero delle alternative a Suso titolare tutte le partite. Per me sarebbe un ottimo 12esimo sa inserire nell' ultima mezz'ora quando gli avversari sono stanchi.

Bonaventura vediamolo come rientra...

Paqueta.... ma per piacere che vale un'unghia di Suso, é più lento e perde palloni a ripetizione.

Hai perduto credibilità con questo post

sipno

Bannato
Reaction score
124
Certo come negli ultimi 5 anni, indispensabile per il 30% delle partite mentre nelle restanti è un bagnante fermo sulla fascia.
Senza contare che quando il gioco si fa duro, come sempre, si eclissa.
Proprio un giocatore su cui contare, come no.

Quando hai solo lui è ovvio che poi ti prendono le misure...
Almeno dei punti ce li ha portati.

Io voglio vederlo quando diverremo competitivi pure a sx e centro... allora le marcature si alleggeriranno e ne riparleremo

Reaction score
3,969
Quando si diceva che ci voleva il ritorno dell'Inter o del Milan (sì buonanotte) per spezzare l'egemonia gobba

juventino

New member
Reaction score
68
Lo scudetto lo vincerà l’Inter per il semplice motivo che Conte concentrerà tutto sul campionato. È perfettamente consapevole di non avere una squadra attrezzata per andare lontano in Champions e francamente non mi stupirebbe se arrivasse addirittura quarto nel girone per non avere il fastidio dell’Europa League.

Alto