Inter - Lazio: 25 settembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ma se perde seicentosessanta tempi di gioco ogni volta mandando a rotoli ogni possibile movimento dei compagni dai su.

Ma quali movimenti?? Quali???? Mi pare che in passato quando c'era da lanciare l'uomo o fare l'assist lo ha fatto!

Sta squadra è una squadra di subbuteo!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
Guarda che i giocatori da 60 milioni non vengono a fare la sola serie A.

Nel complesso abbiamo speso di più noi.

Avevamo bisogno di cambiare diversi giocatori, mentre loro hanno deciso di cambiarne meno ma prendersi CONTE

dove abbiamo speso più noi ?
scherzi ?
abbiamo cambiato gli obiettivi perchè non avevamo soldi.

politano 27 milioni,sensi 30 milioni,barella 45 milioni,lukaku 83 milioni.
tanti milioni per licenziare staff spalletti e prendere staff conte.
monte ingaggi aumentato di molto,noi l'abbiamo abbassato con promesse giovani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,250
Leggo che le melme hanno fatto un tiro ed un gol. Questo è il calcio vero.

sipno

Bannato
Reaction score
124
dove abbiamo speso più noi ?
scherzi ?
abbiamo cambiato gli obiettivi perchè non avevamo soldi.

politano 27 milioni,sensi 30 milioni,barella 45 milioni,lukaku 83 milioni.
tanti milioni per licenziare staff spalletti e prendere staff conte.
monte ingaggi aumentato di molto,noi l'abbiamo abbassato con promesse giovani.

Ma leggere fa schifo? Ho parlato degli ultimi 3 anni

Tra l'altro loro non hanno più problemi con il FFPlay

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ah certo per un contropiede... Guarda mi danno molto più fastidio quelli che si grattano il pacco durante la partita, rispetto ad un giocatore egoista.

Suso è il migliore che abbiamo, se mancasse lui sprofonderemmo di brutto.

Quando la squadra e se la squadra inizierà a fare movimenti buoni e a giocare a calcio, ti accorgerai di quanto sarà ancora più utile.

E' una squadra statica, che non si propone... A chi dovrebbe darla? La fate facile.... E tralascio il contropiede, visto che stiamo parlando del miglior assist man del milan... Ma quando pronuncio queste parole sparite nel nulla.

Non ho detto che Suso è un giocatore scarso. È anche lui che è statico e che non si propone, insieme ai suoi amichetti RR, Chala, Biglia, Calabria.
Suso ti accorgerai tu che è un giocatore che non andrà da nessuna parte in carriera. Gioca esattamente come giocava il Ronaldinho in pensione che arrivò al Milan con la differenza che Dinho era un fenomeno e pur da fermo si inventava giocate incredibili. Suso non ha corsa, non ha strappo, non attacca la profondità, non attacca il palo, in fase di pressing è nullo. È un giocatore statico e senza ritmo. Oltretutto spesso non sa leggere i tempi di inserimento dei compagni e quindi scegliere quando tirare e quando imbucare per il compagno. Le sole ed uniche giocate in cui eccelle sono l assist sul palo opposto con buoni tempi sull inserimento dei compagni e il rientro sul sinistro per calciare a giro sul palo lontano. 2 giocate che ripete in loop qualsiasi cosa succeda intorno a lui. Un paio di volte ogni 2-3 partite va sul fondo e crossa di destro, spesso rischiamo di segnare perché gli avversari rimangono stupefatti..non se lo aspettano tanto quanto ormai non ce lo aspettiamo noi..Bravo anche nelle punizioni dal limite.
Avesse la classe e il genio di Dinho si potrebbe anche ritenerlo inamovibile nonostante questa povertà tattica e atletica ma purtroppo non c è paragone.
Il contropiede è indicativo dell' ignoranza tattica e dell' egocentrismo di questo giocatore: 4 contro 2, due compagni soli davanti alla porta sguarnita e lui non la passa. Fossi io in Giampaolo lo inchioderei in panchina per minimo 2 partite così magari impara cosa vuol dire giocare di squadra.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
Ma leggere fa schifo? Ho parlato degli ultimi 3 anni

Tra l'altro loro non hanno più problemi con il FFPlay

sei tu che non ti sei espresso bene,perchè aggiungere dopo sotto sicuramente negli ultimi tre anni non esclude a priori che sia andata diversamente la scorsa estate.
e comunque vedrai con le prossime sessioni che le spese senza morsa della uefa loro saranno superiori alle nostre quando eravamo "liberi" dai vincoli europei.
noi abbiamo avuto il picco di quel calciomercato fassone mirabelli,per il resto come mercato stiamo messi male da una vita.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Non ho detto che Suso è un giocatore scarso. È anche lui che è statico e che non si propone, insieme ai suoi amichetti RR, Chala, Biglia, Calabria.
Suso ti accorgerai tu che è un giocatore che non andrà da nessuna parte in carriera. Gioca esattamente come giocava il Ronaldinho in pensione che arrivò al Milan con la differenza che Dinho era un fenomeno e pur da fermo si inventava giocate incredibili. Suso non ha corsa, non ha strappo, non attacca la profondità, non attacca il palo, in fase di pressing è nullo. È un giocatore statico e senza ritmo. Oltretutto spesso non sa leggere i tempi di inserimento dei compagni e quindi scegliere quando tirare e quando imbucare per il compagno. Le sole ed uniche giocate in cui eccelle sono l assist sul palo opposto con buoni tempi sull inserimento dei compagni e il rientro sul sinistro per calciare a giro sul palo lontano. 2 giocate che ripete in loop qualsiasi cosa succeda intorno a lui. Un paio di volte ogni 2-3 partite va sul fondo e crossa di destro, spesso rischiamo di segnare perché gli avversari rimangono stupefatti..non se lo aspettano tanto quanto ormai non ce lo aspettiamo noi..Bravo anche nelle punizioni dal limite.
Avesse la classe e il genio di Dinho si potrebbe anche ritenerlo inamovibile nonostante questa povertà tattica e atletica ma purtroppo non c è paragone.
Il contropiede è indicativo dell' ignoranza tattica e dell' egocentrismo di questo giocatore: 4 contro 2, due compagni soli davanti alla porta sguarnita e lui non la passa. Fossi io in Giampaolo lo inchioderei in panchina per minimo 2 partite così magari impara cosa vuol dire giocare di squadra.

Suso oggi, in questa squadra è inamovibile....

Se lo capisci bene se no non so che dirti... Ti pare che se mi propongono un campione li al suo posto mi schifo?

E' statico è vero, ma preferisco avere lui statico e far muovere gli altri... che mettere in panchina lui e dimostrarvi che peggiorerebbero solo le cose.

Tra l'altro credo che ci voglia tempo perchè il fenomeno del tuo avatar ha veramente distrutto questa squadra che almeno con montella si muoveva, mentre con lui ha imparato solo a rimanere in difesa.

Credo che Giampaolo stia cercando di rompere l'osso calcificato male prima di riaggiustarlo.

Non sono sicuro sia l'uomo adatto, ma ammetto e inizio a capire che per questi sarà dura... Un anno e mezzo a non giocare calcio è tanto, troppo tempo.

Per questo Esigo Leao al posto di Piatek... Almeno quello si muove e gli darei totale libertà... rebic leao Suso... questo è l'attacco che dovremmo schierare... puntare sull'imprevedibilità piuttosto che su di un palo della luce che attende la palla buona..

E' un tipo di giocatore che andava bene 10 anni fa... ora è cambiato il calcio...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Lazio bellissima anche stasera, l'inter è pragmatica, pare proprio il loro anno.

Alto