Suso oggi, in questa squadra è inamovibile....
Se lo capisci bene se no non so che dirti... Ti pare che se mi propongono un campione li al suo posto mi schifo?
E' statico è vero, ma preferisco avere lui statico e far muovere gli altri... che mettere in panchina lui e dimostrarvi che peggiorerebbero solo le cose.
Tra l'altro credo che ci voglia tempo perchè il fenomeno del tuo avatar ha veramente distrutto questa squadra che almeno con montella si muoveva, mentre con lui ha imparato solo a rimanere in difesa.
Credo che Giampaolo stia cercando di rompere l'osso calcificato male prima di riaggiustarlo.
Non sono sicuro sia l'uomo adatto, ma ammetto e inizio a capire che per questi sarà dura... Un anno e mezzo a non giocare calcio è tanto, troppo tempo.
Per questo Esigo Leao al posto di Piatek... Almeno quello si muove e gli darei totale libertà... rebic leao Suso... questo è l'attacco che dovremmo schierare... puntare sull'imprevedibilità piuttosto che su di un palo della luce che attende la palla buona..
E' un tipo di giocatore che andava bene 10 anni fa... ora è cambiato il calcio...