Inter - Juve: 6 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
6,193
Il più grande problema della Juve in questi anni è stato Allegri.
Avevate uno squadrone assurdo e vi faceva giocare di melma...
Allegri non lo vorrei mai più vedere a Milanello. Nemmeno ora che abbiamo un allenatore che non ci capisce nulla.

Io non posso che essere d’accordo. Guarda che differenza con sarri: ora giochiamo a calcio, niente halma, niente speculazioni, niente fare un gol e chiudersi in 11 in area. Sta cambiando tutto e non può che andarmi bene. Ieri con allegri non l’avremmo vinta

juventino

New member
Reaction score
68
Grandissima prestazione nostra e grandissimo Sarri che ha rigenerato giocatori che soltanto 3 mesi fa sembravano morti.
Riguardo la partita abbiamo sofferto soltanto quando è uscito Bernardeschi, ma appena Sarri ha corretto la formazione inserendo Benta loro sono spariti. De Ligt ha fatto un errore abbastanza grossolano sul rigore, ma per il resto Lukaku è stato nullo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
19 anni e 5 partite giocate. Un minimo di equilibrio no? Aspettiamo a giudicare. Per adesso molto male ma come si fa a giudicare al 7 di ottobre un ragazzo di 19 anni che entra in un altro tipo di calcio?

Quando vieni preso a certe cifre però si pretenderebbe di più..almeno per me..

Reaction score
38,524
Gran bella partita.
L'inter ha giocato più o meno alla pari ma la juve è superiore.
I nerazzurri stanno riscoprendo cosa voglia dire giocare per vincere, i bianconeri stanno scoprendo cosa voglia dire giocare bene.
Io da milanista realizzo quanto siamo scarsi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Grandissima prestazione nostra e grandissimo Sarri che ha rigenerato giocatori che soltanto 3 mesi fa sembravano morti.
Riguardo la partita abbiamo sofferto soltanto quando è uscito Bernardeschi, ma appena Sarri ha corretto la formazione inserendo Benta loro sono spariti. De Ligt ha fatto un errore abbastanza grossolano sul rigore, ma per il resto Lukaku è stato nullo.

Ne l primo tempo ha fatto un'uscita a metà campo dove si è beccato non so se un tunnel ma comunque un'infilata che non puoi concedere..
è evidente che è ancora abituato a marcare da "campionato olandese"

Reaction score
38,524
Guardando la partita con cuadrado terzino ieri per un attimo ho pensato ad allegri e a quando diceva che tutti sono buoni a mettere come terzini ali e come ali attaccanti....
Vero, ma poi devi esser bravo a trovare equilibrio nelle due fasi e Sarri sta dimostrando di esserne capace.
I gol della juve ( uno annullato, uno regolare) realizzati dopo scambi nello stretto sono impressionanti per qualità delle giocate.

juventino

New member
Reaction score
68
Ne l primo tempo ha fatto un'uscita a metà campo dove si è beccato non so se un tunnel ma comunque un'infilata che non puoi concedere..
è evidente che è ancora abituato a marcare da "campionato olandese"

Si, deve ancora prendere le misure in un campionato serio, ma per questo bisogna avere ancora un po’ di pazienza. Alla fine parliamo sempre di un ragazzo di 20 anni, seppur pagato un botto.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Gran bella partita.
L'inter ha giocato più o meno alla pari ma la juve è superiore.
I nerazzurri stanno riscoprendo cosa voglia dire giocare per vincere, i bianconeri stanno scoprendo cosa voglia dire giocare bene.
Io da milanista realizzo quanto siamo scarsi.

Concordo assolutamente.
Dopo una partita del genere l'unica considerazione da fare è: testa bassa e tanta invidia...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,938
Guardando la partita con cuadrado terzino ieri per un attimo ho pensato ad allegri e a quando diceva che tutti sono buoni a mettere come terzini ali e come ali attaccanti....
Vero, ma poi devi esser bravo a trovare equilibrio nelle due fasi e Sarri sta dimostrando di esserne capace.
I gol della juve ( uno annullato, uno regolare) realizzati dopo scambi nello stretto sono impressionanti per qualità delle giocate.

La qualità dei giocatori e di altissimo livello senza dubbio, ma Sarri ha trasformato la squadra facendo vedere un bel calcio.
Magari escono ai gironi in CL e finiscono quinti ma il calcio sarebbe quello che sta mostrando Sarri, non quello che faceva Allegri.

Alto