Inter - Juve: 6 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Mi pare di aver capito che avessi detto che in base ai valori visti in campo loro ci avrebbero asfaltati. Se ho capito male ti chiedo scusa.
Ma di chi dovrei avere paura? Di lukaku? Che siamo un avversario credibile e tosto non c’è dubbio. Ma da qui a fare isterismi su conte e darci per finiti ce ne vuole. Eravamo nettamente superiori all’ajax c’è da dubitarne pure? Però non sempre vince il più forte, soprattutto se hai allegri. Poi io parlo di serie A. Ad oggi c’è un abisso con le altre. Poi possiamo dire quello che vogliamo..

questo è il mio vecchio post

"ba se confermano i valori in campo finisce 3-0. ma si sa che la juve in queste partite ha un **** misto a "episodi fortunati" che riapre sempre qualsiasi discorso.
poi la partita col barca può essere stata molto stancante... "

poi corretto in 2-0.... ho anche spiegato che fino ad ora in campionato l'inter mi era piaciuta di più. non che sia più forte e che c'era l'asfaltata.
ma che scuse!

superiori all'ajax... bo... a sentir voi siete sempre superiori a tutti ma poi...
anche con l'atletico, tra andata e ritorno, dovevate fischiare fuori. l'andata è stata un massacro. il ritorno 1 rigore dubbio e un gol che neanche si è capito se è entrata... ogni anno si fanno sempre gli stessi discorsi.
ed anche in campionato è così in effetti. sempre a sperare in qualcuno che per qualche motivo vi arriva sempre dietro. comunque stiamo a vedere. la prima juve di conte era nettamente inferiore al milan ed è stata anche a -6 ma alla fine ha vinto. in qualche modo. ma ha vinto

Reaction score
6,194
questo è il mio vecchio post

"ba se confermano i valori in campo finisce 3-0. ma si sa che la juve in queste partite ha un **** misto a "episodi fortunati" che riapre sempre qualsiasi discorso.
poi la partita col barca può essere stata molto stancante... "

poi corretto in 2-0.... ho anche spiegato che fino ad ora in campionato l'inter mi era piaciuta di più. non che sia più forte e che c'era l'asfaltata.
ma che scuse!

superiori all'ajax... bo... a sentir voi siete sempre superiori a tutti ma poi...
anche con l'atletico, tra andata e ritorno, dovevate fischiare fuori. l'andata è stata un massacro. il ritorno 1 rigore dubbio e un gol che neanche si è capito se è entrata... ogni anno si fanno sempre gli stessi discorsi.
ed anche in campionato è così in effetti. sempre a sperare in qualcuno che per qualche motivo vi arriva sempre dietro. comunque stiamo a vedere. la prima juve di conte era nettamente inferiore al milan ed è stata anche a -6 ma alla fine ha vinto. in qualche modo. ma ha vinto

Io dal tuo post avevo capito che ti riferissi all’Inter e così pure qualche altro.
Infatti l’atletico le ha prese io ritorno e sono andati fuori. Se poi vabbè per te siamo inferiori al l’ajax alzo le mani e basta. Quindi l’ajax è più forte del real. Il brugges quest’anno è più forte del real è così via. Ma che discorso è?
Anche il city ogni anno me prende in CL quindi fanno schifo, ho capito
Poi..il gol di Ronaldo contro l’atletico è entrato ma se si vuole credere ad un video dei tifosi dell’atletico ok eh
Infine dico che questa Juve non è il Milan di allegri che perse contro di noi e c’è più differenza tra le 2 squadre oggi. Questo ripeto, non vuol dire che i giochi siano fatti

Reaction score
14,301
Io dal tuo post avevo capito che ti riferissi all’Inter e così pure qualche altro.
Infatti l’atletico le ha prese io ritorno e sono andati fuori. Se poi vabbè per te siamo inferiori al l’ajax alzo le mani e basta. Quindi l’ajax è più forte del real. Il brugges quest’anno è più forte del real è così via. Ma che discorso è?
Anche il city ogni anno me prende in CL quindi fanno schifo, ho capito

mi riferivo all'inter infatti, ma ho aggiunto che in queste partite per qualsiasi motivo la juve ribalta sempre il pronostico. va be mi son spiegato male forse.

l'anno scorso tra andata e ritorno siete stati inferiori ad atletico ed ajax, per quel che ho visto io.
il resto che hai aggiunto c'entra poco

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,396
Pippone di De Ligt? Ieri Lukaku è stato annullato.

Lukaku si annulla da solo quasi ogni partita..primo tempo le uniche occasioni dell'Inda sono il rigore che procura e una ripartenza dove si fa infilare ad altezza metà campo..

Se Chiellini non si fosse rotto sto pippone olandese vedrebbe il campo giusto con le squadrette secondo me..

Reaction score
6,194
mi riferivo all'inter infatti, ma ho aggiunto che in queste partite per qualsiasi motivo la juve ribalta sempre il pronostico. va be mi son spiegato male forse.

l'anno scorso tra andata e ritorno siete stati inferiori ad atletico ed ajax, per quel che ho visto io.
il resto che hai aggiunto c'entra poco
All’ajax sicuramente si all’ATM no. Poi i parlo di superiorità di rosa. E avevamo allegri..
Allora ho capito bene, il pronostico era in favore dell’Inter? Io ho detto bene se la Juve gioca di Juve non c’era nulla da fare e si è visto

Djici

Senior Member
Reaction score
10,938
Quanto è bollito Higuain. Leonardo dimettiti. :troll:

Infatti. Se mai la colpa è stata di chi non ha voluto lasciarlo fare e prendere un altro paio di giocatori di livello ed esperienza.
Il bello e che ti dicono che costava parecchio d'ingaggio... Insomma vogliono I messi ma pagati quanto i traore...

Reaction score
6,194
Lukaku si annulla da solo quasi ogni partita..primo tempo le uniche occasioni dell'Inda sono il rigore che procura e una ripartenza dove si fa infilare ad altezza metà campo..

Se Chiellini non si fosse rotto sto pippone olandese vedrebbe il campo giusto con le squadrette secondo me..

19 anni e 5 partite giocate. Un minimo di equilibrio no? Aspettiamo a giudicare. Per adesso molto male ma come si fa a giudicare al 7 di ottobre un ragazzo di 19 anni che entra in un altro tipo di calcio?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,938
All’ajax sicuramente si all’ATM no. Poi i parlo di superiorità di rosa. E avevamo allegri..
Allora ho capito bene, il pronostico era in favore dell’Inter? Io ho detto bene se la Juve gioca di Juve non c’era nulla da fare e si è visto

Il più grande problema della Juve in questi anni è stato Allegri.
Avevate uno squadrone assurdo e vi faceva giocare di melma...
Allegri non lo vorrei mai più vedere a Milanello. Nemmeno ora che abbiamo un allenatore che non ci capisce nulla.

Alto