Mi pare di aver capito che avessi detto che in base ai valori visti in campo loro ci avrebbero asfaltati. Se ho capito male ti chiedo scusa.
Ma di chi dovrei avere paura? Di lukaku? Che siamo un avversario credibile e tosto non c’è dubbio. Ma da qui a fare isterismi su conte e darci per finiti ce ne vuole. Eravamo nettamente superiori all’ajax c’è da dubitarne pure? Però non sempre vince il più forte, soprattutto se hai allegri. Poi io parlo di serie A. Ad oggi c’è un abisso con le altre. Poi possiamo dire quello che vogliamo..
questo è il mio vecchio post
"ba se confermano i valori in campo finisce 3-0. ma si sa che la juve in queste partite ha un **** misto a "episodi fortunati" che riapre sempre qualsiasi discorso.
poi la partita col barca può essere stata molto stancante... "
poi corretto in 2-0.... ho anche spiegato che fino ad ora in campionato l'inter mi era piaciuta di più. non che sia più forte e che c'era l'asfaltata.
ma che scuse!
superiori all'ajax... bo... a sentir voi siete sempre superiori a tutti ma poi...
anche con l'atletico, tra andata e ritorno, dovevate fischiare fuori. l'andata è stata un massacro. il ritorno 1 rigore dubbio e un gol che neanche si è capito se è entrata... ogni anno si fanno sempre gli stessi discorsi.
ed anche in campionato è così in effetti. sempre a sperare in qualcuno che per qualche motivo vi arriva sempre dietro. comunque stiamo a vedere. la prima juve di conte era nettamente inferiore al milan ed è stata anche a -6 ma alla fine ha vinto. in qualche modo. ma ha vinto