Inter - Juve: 6 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
6,194
Comunque non siamo stati asfaltati dai :)
La super inter prende 4 gol in 2 partite..contro squadre che sanno giocare a calcio.
Hanno un **** pazzesco.
Lukaku è scarso forte
Vediamo come prosegue mr gonde

Ah Higuain ha deciso di lasciarci con un’ultima stagione top, un bel canto del cigno

Reaction score
14,301
Comunque non siamo stati asfaltati dai :)
La super inter prende 4 gol in 2 partite..contro squadre che sanno giocare a calcio.
Hanno un **** pazzesco.
Lukaku è scarso forte
Vediamo come prosegue mr gonde

Ah Higuain ha deciso di lasciarci con un’ultima stagione top, un bel canto del cigno

a parlare a fine partita son tutti bravi.

è solo la 7a giornata. vi siete presi il posto che vi spetta ma calma. fino ad ora anche la juve è stata fortunata in alcune partite.
l'inter non hala struttura per tenere 3 competizioni. e in campionato parte per arrivare 2a o 3a. quel che arriva di più è di più.

gorgonzola ha ancora 2 anni di contratto. non credo lascerà

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,074
Higuain, appena è tornato alla Juve, è tornato l'attaccante decisivo e dai gol pesanti di due anni fa...

Colpa del Milan? Merito della Juve? Mah!

Reaction score
6,194
a parlare a fine partita son tutti bravi.

è solo la 7a giornata. vi siete presi il posto che vi spetta ma calma. fino ad ora anche la juve è stata fortunata in alcune partite.
l'inter non hala struttura per tenere 3 competizioni. e in campionato parte per arrivare 2a o 3a. quel che arriva di più è di più.

gorgonzola ha ancora 2 anni di contratto. non credo lascerà

Quello che diceva che ci asfaltavano eri tu..io ho parlato della partita di oggi. Tra noi e loro c’è un abisso e si vede. Questo poi non vuol dire che vincerà la juve alla fine. Che ci sia troppa isteria per conte mi pare evidente. Alla prima squadra buona le hanno prese come si deve. Che la juve abbia avuto fortuna in alcune partite non c’è dubbio ma basta aver visto le partite dell’inter per vedere che manco dovrebbero essere li in alto. Si è creato il mito dell’inter di conte per 6 e dico 6 partite. A noi si dava dei finiti e del sarri non adatto. Io invece vedo differenze enormi con la juve di allegri. Guardare sandro,pjanic, khedira, benta,Higuain. Rinati. Guardate che azioni, il possesso palla, i passaggi e il pressing, finalmente siamo una squadra di calcio.
Higuain ha ancora un anno di contratto, dico che questo è il suo ultimo prima che si bollisca del tutto.
Su una cosa sono sicuro: Lukrapu è indecente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255
Le melme se la sono giocata alla pari, e non è poco considerato che sul campo, guardando i giocatori, non c'è partita.

Bene così, comunque. Tra i due mali, meglio che si confermino i gobbi. Ma è ancora lunghissima.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
conte patetico a fare il finto tonto quando parlava della juve

"non volevi perdere proprio questa"

"in che senso?"

ma per piacere dai

e tre volte a sottolineare "la juve è superiore in tutto"

come gli rode che ha perso il fattore campo proprio contro la sua juve
fosse per lui avrebbe preferito perdere contro lo slavia praga e pareggiare questa

Reaction score
7
C'è differenza e ce n'è ancora di più di quanto credessi/sperassi
Con Sarri giocano a calcio, con Allegri non erano così dominanti

Reaction score
14,301
Quello che diceva che ci asfaltavano eri tu..io ho parlato della partita di oggi. Tra noi e loro c’è un abisso e si vede. Questo poi non vuol dire che vincerà la juve alla fine. Che ci sia troppa isteria per conte mi pare evidente. Alla prima squadra buona le hanno prese come si deve. Che la juve abbia avuto fortuna in alcune partite non c’è dubbio ma basta aver visto le partite dell’inter per vedere che manco dovrebbero essere li in alto. Si è creato il mito dell’inter di conte per 6 e dico 6 partite. A noi si dava dei finiti e del sarri non adatto. Io invece vedo differenze enormi con la juve di allegri. Guardare sandro,pjanic, khedira, benta,Higuain. Rinati. Guardate che azioni, il possesso palla, i passaggi e il pressing, finalmente siamo una squadra di calcio.
Higuain ha ancora un anno di contratto, dico che questo è il suo ultimo prima che si bollisca del tutto.
Su una cosa sono sicuro: Lukrapu è indecente

tutte chiacchiere.
i primi ad avere paura siete voi.
tra la juve e tutti c'è sempre un abisso, c'era anche conl'ajax lo scorso anno... per dire

io non ho mai detto che vi asfaltavano, ma il contrario semmai. vai a rileggerti il messaggio...

Reaction score
14,301
conte patetico a fare il finto tonto quando parlava della juve

"non volevi perdere proprio questa"

"in che senso?"

ma per piacere dai

e tre volte a sottolineare "la juve è superiore in tutto"

come gli rode che ha perso il fattore campo proprio contro la sua juve
fosse per lui avrebbe preferito perdere contro lo slavia praga e pareggiare questa

mi sembra evidente, ma anche normale...

Alto