Inter - Juve: 6 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Inter - juventus, big match della settima giornata di Serie A 2019/2020. Si gioca domenica 6 ottobre 2019 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Inter - Juventus in tv?

Diretta online su Sky ed in streaming su Sky Go

Seguiranno news e commenti.

Asteroide su San Siro.

Così risparmiamo anche i soldi per la demolizione.

Reaction score
14,301
I valori in campo? 3-0? Io dico che se la Juve fa la Juve l'Inter domenica sera le prende.

per quello visto nelle prime 6 giornate, si. 2-0 dai ho esagerato.
ma come ho detto in queste partite....

la juve fa la juve che significa? che quando vincono fan la juve e quando perdono è perchè non ne hanno voglia?

Reaction score
1,205
per quello visto nelle prime 6 giornate, si. 2-0 dai ho esagerato.
ma come ho detto in queste partite....

la juve fa la juve che significa? che quando vincono fan la juve e quando perdono è perchè non ne hanno voglia?

Parlo di valore assoluto delle due squadre, per me non c'è paragone, l'Inter viaggia alla grande e tutti rendono più del loro reale valore grazie al gobbo che hanno in panchina che ancora una volta sta dimostrando di essere un allenatore pazzesco. La Juve tecnicamente è di un altro pianeta, vince a prescindere da chi sia allenata e in più ha un certo CR che se in serata, la vince da solo in 5 minuti, guarda messi ieri sera, un paio di accelerate e ciao Inter.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
sarebbe stupendo.
il bello è che non vinceremmo lo stesso il campionato

La Giuve vuole costruire uno stadio da 5000 posti per la Juve femminile perché la loro scatoletta da 50 milioni di ricavi all’anno e non potranno assolutamente competere con Milan e Inter quando le milanesi avranno il nuovo stadio di proprietà.

La sbruffonaggine di questi anni la pagheranno cara, in futuro.

Reaction score
6,190
Parlo di valore assoluto delle due squadre, per me non c'è paragone, l'Inter viaggia alla grande e tutti rendono più del loro reale valore grazie al gobbo che hanno in panchina che ancora una volta sta dimostrando di essere un allenatore pazzesco. La Juve tecnicamente è di un altro pianeta, vince a prescindere da chi sia allenata e in più ha un certo CR che se in serata, la vince da solo in 5 minuti, guarda messi ieri sera, un paio di accelerate e ciao Inter.
Concordo. Ma l’isteria Conte ormai ha preso il sopravvento..

Reaction score
14,301

CR non è messi, soprattutto ultimamente. ormai è un finalizzatore e se la palla non gli arriva può fare poco... se mandiamo gattuso o giampi ad allenarli vediamo se vincono :)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,053
Asteroide su San Siro.

Così risparmiamo anche i soldi per la demolizione.

Se poi una perturbazione atmosferica devia leggermente il percorso e l'asteroide becca Casa Milan quando c'è Gazidis dentro, meglio.

juventino

New member
Reaction score
68
Non sono molto ottimista, anche se siamo superiori Conte queste partite in campionato difficilmente le canna, soprattutto al primo anno.

Alto