Inter - Juve: 17 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Guardando questa Juventus mi chiedo come sia stato possibile ad aver perso con questi e i vari record che stavamo facendo. Assurdo sono inguardabili.

È molto semplice: abbiamo giocato senza attacco (nessun titolare davanti a parte Calha) e senza centrocampo (Calabria mediano, serve altro?).

Reaction score
3,793
Per me prima di tutto viene il Milan, questo risultato ci danneggia. Per quando detesti gli indaisti avrei gioito pure io per la partita di stasera se le posizioni e i punti in classifica di Inda e Ndranghetus fossero state invertite, ma così è un danno per noi.

Anche perché ora abbiamo il Cagliari e alla prossima l’Atalanta, da affrontare con mezza squadra fuori, mentre loro hanno l’Udinese, e ovviamente avranno tutti i titolari perché loro potrebbero giocare anche ogni due giorni (e dico due nel vero senso della parola) che i loro titolari farebbero 50 partite all’anno senza problemi.

Tifare Inda stasera perché si odia i gobbi è come tagliarsi i maroni per fare un dispetto alla moglie.

Ma infatti bisogna guardare il risultato più conveniente per noi.
Questo è il peggiore in assoluto, dei tre.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono sensazioni personali. Io sento la rivalità più con l’Inter. Delle Juve m’importa il giusto.

Più che altro è che coi gobbi siamo su piani diversi: in Italia non li raggiungeremo mai, allo stesso modo in Champions, a livello internazionale, sul palcoscenico più importante, noi abbiamo scavato un solco incolmabile.

Con le melme c’è una situazione simile tra noi e loro a livello internazionale, ma a livello nazionale è diverso. E sinceramente già il fatto che questi qui siano nostri pari ufficialmente come scudetti con uno scudo di cartone e altri quattro scudi nati da una prescrizione e da intercettazioni occultate che ha permesso loro di non venire puniti e di poter costruire un ciclo sulla penalizzazione nostra e lo smembramento dei gobbi (cosa che ripeto, non ci sarebbe mai stata se loro fossero stati puniti a Calciopoli come avrebbero meritato e come la giustizia ha poi dimostrato) mi da molto fastidio.

Se ci superassero, mi darebbe estremamente fastidio. A livelli inimmaginabili.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,991
ambrosini che nomina chiellini come migliore della juve perchè "si fa fatica a trovare un migliore"

e via con il bonifico sul conto stasera

se chiellini avesse dignità stasera darebbe addio al calcio che conta e starebbe in panca a far volare gli asciugamani con il buffone

Reaction score
2,893
Vista la nostra situazione degli ultimi 10 anni godrei troppo a tornare a vincere qualcosa di veramente importante come il campionato Champions prima dell'Inter. Lo smacco sarebbe GRANDIOSO.
Se non possiamo vincere noi preferirei vedere continuare a vincere in Italia i mafiosi piuttosto che i cuginastri che sono sempre fortunati di loro.

A parte questo come giudizio assoluto la juventus è lo schifo fatto sport così come loro tifosi

Alto