Inter - Juve: 17 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Prendono sempre goal da cani e porci e stasera sembra che abbiano la difesa del Milan Sacchiano.

Reaction score
2,497
Rispondo a chi ha quotato il mio messaggio. Io ho tanti amici gobbi, stimano il Milan e la sua storia e di calcio ne capiscono. Gli interisti rosicano e basta. Detto questo: La partita manco la sto guardando, non perdo tempo con questo due abomini, però spero ancora nel pareggio. Ma mai e poi mai simpatizzeró per i cartonati. Piuttosto mi taglio una gamba.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Rispondo a chi ha quotato il mio messaggio. Io ho tanti amici gobbi, stimano il Milan e la sua storia e di calcio ne capiscono. Gli interisti rosicano e basta. Detto questo: La partita manco la sto guardando, non perdo tempo con questo due abomini, però spero ancora nel pareggio. Ma mai e poi mai simpatizzeró per i cartonati. Piuttosto mi taglio una gamba.

Probabilmente è perché sei proprio di Milano, vivi e senti di più la rivalità cittadina.

Reaction score
2,870

Idem

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
C’è talmente impegno da parte dei giocatori della Juve che sembra una partita combinata

Alto