Inter - Investcorp: due diligence per l'acquisto del club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
É due anni che Zhang cerca di vendere l’Inter, e con più va avanti e con più la cifra che incasserà scende visto che sta caricando la squadra di passività finanziarie. Comunque quanto incasserà Zhang a noi tifosi interessa meno di zero. non capisco comunque i piagnistei, che differenza fa a noi tifosi milanisti se la compra Investcorp o se verrà pignorata da OakTree a Maggio 2024 se Zhang non ripaga il prestito da 370 milioni? Niente.

Unica cosa che continuo a dire, e’ che l’ inter è un fascicolo molto complesso, quindi solo un fondo ci metterà il naso, non certo lo sceicco o magnate di turno. C’è un debito da saldare con OakTree con il 100% delle quote ipotecate, un bond da 425 milioni e un proprietario con cause in tutti i continenti, vediamo se anche in Italia verranno accolte alcuni reclami sugli asset del cinese. Insomma, molto difficile metterci le mani sopra.
cosa ci cambia a noi? Niente. A meno che arriva lo sceicco di turno. E io non di più per scontato nulla,questi cadono sempre in piedi,non mi sorprenderei affatto venissero acquistati da uno sceicco.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
cosa ci cambia a noi? Niente. A meno che arriva lo sceicco di turno. E io non di più per scontato nulla,questi cadono sempre in piedi,non mi sorprenderei affatto venissero acquistati da uno sceicco.
Lo sceicco si mette a ristruttura una società e il debito? Improbabile, ancora più improbable investa in Italia
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,896
Reaction score
1,772
È chiaro che quando si parla di una cifra totale si detraggono i debiti. Sono molto curioso, visto che dovevano prendere noi
E quindi second te Zangh accetta per lui 800milioni e poi ne deve dare circa 330 a Oakthree. Quindi vende l'Inter per meno di 500milioni?
Per più di con tutti i creditori in Cina che non aspettano altro...
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,291
Reaction score
1,072
Si ma questo lo sappiamo. Lo sapevamo pure prima.
E inutile scrivere che noi rispettiamo le regole se chi non le rispetta non ha problemi. Anzi. E quasi stupid0 chi le rispetta ?.
E inutile scrivere "eh ma loro dovranno smantellare e ripartiranno come noi per 5-6 anni di banter era", "eh ma loro prendono veccchi noi invece siamo la squadra più giovane della galassia".
L'obiettivo e vincere. Non esiste altro obiettivo.
Noi abbiamo tagliato tutto il tagliabile a discapito della competitività e lo abbiamo pagato sul campo.
Loro stanno tagliando ma accettano di rimanere nel rosso per più tempo per continuare ad essere competitivi.
E ad oggi i risultati stanno chiaramente dalla loro parte.
Noi addirittura ci siamo autoesclusi dalle competizioni europee ?

Incompetenza pura.

Però tutti in piazza perché il bilancio e in attivo :bandiera:
le cose stanno come hai descritto sarcasticamente. Ma c'è poco da fare il sarcastico o il masochista. Noi abbiamo fatto quello che si doveva fare raggiungendo anche insperati risultati sportivi.. E i tifosi non dovrebbero autosbeffeggiarsi, ma ognuno fa come gli pare. L'incompetentenza dove starebbe? Io un'idea ce l'ho
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Dovevano fallire e invece avranno una super società, che per inciso dovevamo avere noi, ma per motivi ignori abbiamo cardinale
Eppure quando eraamo praticamente loro nel forum leggevo "Ci stanno prendendo con un prestito alla banca, apposto stiamo, sti pezzenti". :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
le cose stanno come hai descritto sarcasticamente. Ma c'è poco da fare il sarcastico o il masochista. Noi abbiamo fatto quello che si doveva fare raggiungendo anche insperati risultati sportivi.. E i tifosi non dovrebbero autosbeffeggiarsi, ma ognuno fa come gli pare. L'incompetentenza dove starebbe? Io un'idea ce l'ho
Io non mi autosbefeggio. Anzi.
Perché quello che sta succedendo e quello che avevamo (in pochi) previsto.
Però era più divertente pensare ad un Inter in tribunale che cerca di svendere Lautaro Barella e Bastoni per un paio di mln a testa per cercare di non sprofondare in Serie D ?
Poi addirittura chi sosteneva quella ipotesi se ne esce con un bel "eh lo sapevamo che non avrebbero fatto nulla a l'Inter".
Ridicolo quasi quanto Suma che dopo avere detto "tiettilo tiettilo Bacca" dice che i nomi fatti in quel momento erano solo "per eccitarci tutti insieme" ?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Si ma questo lo sappiamo. Lo sapevamo pure prima.
E inutile scrivere che noi rispettiamo le regole se chi non le rispetta non ha problemi. Anzi. E quasi stupid0 chi le rispetta ?.
E inutile scrivere "eh ma loro dovranno smantellare e ripartiranno come noi per 5-6 anni di banter era", "eh ma loro prendono veccchi noi invece siamo la squadra più giovane della galassia".
L'obiettivo e vincere. Non esiste altro obiettivo.
Noi abbiamo tagliato tutto il tagliabile a discapito della competitività e lo abbiamo pagato sul campo.
Loro stanno tagliando ma accettano di rimanere nel rosso per più tempo per continuare ad essere competitivi.
E ad oggi i risultati stanno chiaramente dalla loro parte.
Noi addirittura ci siamo autoesclusi dalle competizioni europee ?

Incompetenza pura.

Però tutti in piazza perché il bilancio e in attivo :bandiera:
Non mi pare che abbiano fatto incetta di scudetti e Champions League comunque, tutti sti enormi risultati non li ho visti, poi in campionato più o meno sono anni che lottiamo punto su punto.
I derby sono chiaramente una palese incapacità dell'allenatore che abbiamo al momento.
Per me bollare i nostri come incompetenti è un po' ingeneroso.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Eppure quando eraamo praticamente loro nel forum leggevo "Ci stanno prendendo con un prestito alla banca, apposto stiamo, sti pezzenti". :asd:
Per questo sono molto curioso di capire l’evolversi…
- se non si conclude sono dei ciarlatani
- se si conclude in modalità simili a quelle fatte trapelare da Elliot non sarebbero troppo diversi da noi
- se si conclude come un acquisto senza prestiti vari, allora ci dovranno spiegare qualcosa i nostri…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>