Altra prestazione vomitevole della Juve.
Quando ho visto la formazione con Di Maria Chiesa e Miretti in attacco, in particolare Chiesa centravanti, mi sono chiesto con che coraggio davvero difendano Allegri... boh.
Mi sarebbe piaciuto qualcuno gli avesse chiesto quale fosse il suo piano gara per provare non dico a segnare ma perlomeno a tirare in porta...
Mentre guardavo il primo tempo riflettevo sul fatto che Allegri sia l'allenatore piu pagato della Serie A e tra i piu pagati al mondo...
Io godo ovviamente. Penso che la Juve di Allegri sia la peggiore squadra che abbia mai visto in Serie A, non ne ricordo un'altra che pur spendendo il doppio come minimo (ma per la maggior parte delle avversarie pure il triplo e quadruplo) alla fine produca un nulla cosmico in questo modo.
L'Inter invece fa poche cose, è una squadra piatta a prevedibile, ma sono cose ben codificate che ormai fa ad occhi chiusi. Una squadra con poca fantasia (in pratica Dimarco e Bastoni sono i registi della squadra, ho detto tutto), ma anche diverse certezze a livello di sviluppo di gioco. Hanno poche armi e le sanno usare. Molto italiana.