Inter in finale di Coppa Italia 2023.

Reaction score
3,947
A parte le melme, un breve focus sulla Juventus... da quando si è capito che venivano ridati i 15 punti hanno ricominciato a fare pena... la penalizzazione aveva probabilmente tolto un po' di pressione e ricompattato un minimo lo spogliatoio. Adesso credo che abbiano motivazioni solo per l'EL.

Reaction score
9,048
Prima del derby se viene a dire che vanno fuori loro siamo spacciati
Ma nel 2023 ancora dietro a scaramanzia e riti tribali? Noi abbiamo tutte le carte in regola per giocarci il passaggio del turno con un gruppo forte che unito ha già dimostrato di poter andare al di là dei propri limiti. Quindi…

…tutto dipenderà solo ed esclusivamente dal pronostico di Padovan. :muhahah:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,690
Altra prestazione vomitevole della Juve.
Quando ho visto la formazione con Di Maria Chiesa e Miretti in attacco, in particolare Chiesa centravanti, mi sono chiesto con che coraggio davvero difendano Allegri... boh.
Mi sarebbe piaciuto qualcuno gli avesse chiesto quale fosse il suo piano gara per provare non dico a segnare ma perlomeno a tirare in porta...

Mentre guardavo il primo tempo riflettevo sul fatto che Allegri sia l'allenatore piu pagato della Serie A e tra i piu pagati al mondo...

Io godo ovviamente. Penso che la Juve di Allegri sia la peggiore squadra che abbia mai visto in Serie A, non ne ricordo un'altra che pur spendendo il doppio come minimo (ma per la maggior parte delle avversarie pure il triplo e quadruplo) alla fine produca un nulla cosmico in questo modo.

L'Inter invece fa poche cose, è una squadra piatta a prevedibile, ma sono cose ben codificate che ormai fa ad occhi chiusi. Una squadra con poca fantasia (in pratica Dimarco e Bastoni sono i registi della squadra, ho detto tutto), ma anche diverse certezze a livello di sviluppo di gioco. Hanno poche armi e le sanno usare. Molto italiana.

Reaction score
1,549
Sembra che Allegri sia ormai palesemente nel pieno di una crisi nervosa e ieri sera sia stato vittima dell'ennesima simpatica sbroccata...

Reaction score
21,295
Niente, sarà durissima batterli.
I fatti dicono che vincono partite importanti in ciabatte.
Nel doppio confronto con il Benfica si sono qualificati coi sandali.
Stasera sono andati in finale con le infradito.

Con il Milan penso che suderanno e dovranno quantomeno giocare con vere scarpe da calcio.

L'idea che Limone Inzaghi possa imbrigliare Guardiola è un pensiero sporco che mi fa star male, ma ripeto sono sempre i fatti che parlano, come noi coi fatti abbiamo detto cos'è il Milan e cosa il Napoli

Dai non dirlo neanche per scherzo :asd:

Reaction score
14,301
Altra prestazione vomitevole della Juve.
Quando ho visto la formazione con Di Maria Chiesa e Miretti in attacco, in particolare Chiesa centravanti, mi sono chiesto con che coraggio davvero difendano Allegri... boh.
Mi sarebbe piaciuto qualcuno gli avesse chiesto quale fosse il suo piano gara per provare non dico a segnare ma perlomeno a tirare in porta...

Mentre guardavo il primo tempo riflettevo sul fatto che Allegri sia l'allenatore piu pagato della Serie A e tra i piu pagati al mondo...

Io godo ovviamente. Penso che la Juve di Allegri sia la peggiore squadra che abbia mai visto in Serie A, non ne ricordo un'altra che pur spendendo il doppio come minimo (ma per la maggior parte delle avversarie pure il triplo e quadruplo) alla fine produca un nulla cosmico in questo modo.

L'Inter invece fa poche cose, è una squadra piatta a prevedibile, ma sono cose ben codificate che ormai fa ad occhi chiusi. Una squadra con poca fantasia (in pratica Dimarco e Bastoni sono i registi della squadra, ho detto tutto), ma anche diverse certezze a livello di sviluppo di gioco. Hanno poche armi e le sanno usare. Molto italiana.
messa giù così è vero, ma chi aveva di punta? solo milik che non so neanche se stava bene con 90 o 120 minuti da giocare.
secondo me non ci si rende conto del livello catastrofico della rosa.
e rischiano di arrivarci davanti e vincere una coppa, questi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,690
messa giù così è vero, ma chi aveva di punta? solo milik che non so neanche se stava bene con 90 o 120 minuti da giocare.
secondo me non ci si rende conto del livello catastrofico della rosa.
e rischiano di arrivarci davanti e vincere una coppa, questi.
Una rosa da 160 milioni l'anno di stipendi, bene ricordarlo. Giusto una manciata di club al mondo spendono di piu eh...

Da un lato è vero, dall'altro comunque ci sono in campo i vari Di Maria Paredes e Rabiot (tre che pochi mesi fa hanno giocato una finale mondiale, non un torneo di briscola), piu vari molti altri nazionali. La scusa della rosa regge fino ad un certo punto.

Per me non ci sono giustificazioni al nulla cosmico giocato ieri sera. Ho visto una squadra confusa, sconnessa, disorganizzata sia in fase difensiva che di costruzione. Li salva solo il livello tecnico di alcuni elementi che possono sempre salvare la partita con una giocata.

Vediamo quello che combinano ma la Juve che ho visto contro Inter e Sporting per me perde molte delle partite che rimangono, nonostante abbiano un calendario facile da qui alla fine.

Alto