Inter in Champions, Lazio in EL Classifica finale Serie A 2017/18.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,579
Prendono i soldi e appeal per migliori giocatori... Quest'anno con le nuove regole faranno il famoso solco economico con le altre italiane... Spalletti una garanzia come previsto... Milan sempre più nel baratro visto che dobbiamo ancora pregare per il SA

Il milan è nel baratro più per la situazione dirigenziale alla fine. Mi preoccupa più questo che il SA. Ho perso totalmente fiducia proprio

Reaction score
7
Oggi abbiamo avuto CU.LO, ma con Torino fuori, derby di ritorno e juve in casa abbiamo raccolto 1 punto eh! Ne meritavamo diversi di più

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Parlare di Inter che farà figuracce in Champions è da rosiconi.

Intanto loro in Champions ci sono e noi no, intanto nel mercato avranno un potere che noi ci sogniamo, intanto avranno un budget che noi ci sogniamo, intanto il prossimo anno il loro fatturato schizzerà in alto, intanto potranno attrarre campioni, intanto potranno tenere sia Icardi che Skriniar e intanto per l'ennesimo anno noi ce la prendiamo in quel posto.

Bravo. L'unica cosa da fare è stare zitti e imparare.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Adesso questi si rafforzeranno alla grande. In Champions dureranno pochissimo, ma centreranno senza troppi problemi uno dei primi quattro posti anche l'anno prossimo.

Eh calma, vediamo quanti punti perdono in inverno....
È sul rafforzamento mah, sentivo piuttosto odore di smobilitazione in caso di non qualificazione, ricordo che ad oggi Cancelo e Rafinha non sono dell'Inter

1972

New member
Reaction score
5
il piu' forte difensore dei formellesi gia' sotto contratto con la squadra che ti contende il posto in cl. di cosa vogliamo parlare? 3 gol presi da gioco fermo e, come diceva mi nonno, il portiere e' mezza squadra......

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
certo che se la storia di De Vrij fosse capitata alla juve ora ci sarebbe una sommossa popolare

Alto