Inter in Champions, Lazio in EL Classifica finale Serie A 2017/18.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Ancora una volta si conferma la statistica secondo cui l'accesso alla Champions è garantito con due giocatori (portiere escluso) in grado di trascinare tutti gli altri. Nell'Inter questi due giocatori sono Perisic e Icardi.

Si ed un allenatore garanzia..

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Pensare che non andiamo in Champions per Verona e Benevento mi fa venire l'orticaria.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Va beh ma cosa vi aspettavate ? io odio l'inter ma la Lazietta è sempre la Lazietta.
Comunque per inciso in Champions prenderanno schiaffi su schiaffi era meglio per loro finire in EL e fare un altro anno di rodaggio.

Comunque frega nulla della stagione dell inter, io da rossonero preferisco provare a giocarmi l' EL e vincerla che andare in champions e farsi il segno della croce per superare i gironi.

Dove pensate che vadano questi ?

juventino

New member
Reaction score
68
Ha un allenatore. Non un grande allenatore, ma un allenatore.

Spalletti non ha una mentalità vincente, ma gli va riconosciuto che in Serie A, quando ha avuto rose adeguate, ha sempre macinato un sacco di punti. Per una squadra che deve tornare in Champions è sempre una buona scelta.

Reaction score
365
complimenti all'inter...a me frega poco...l'unica cosa di cui mi dispiaccio e che adesso con la champions tutta l'estate ci faranno due pa.lle cosi con la potenza di suning+soldi cl=mercato faraonico...

Aron

Senior Member
Reaction score
545
Icardi con Milan, Sassuolo e Lazio si è mangiato 6 gol a porta vuota.
6 non 1, eh!!!

C'era tutto un assetto:

-un dirigente esperto come Sabatini
-un allenatore esperto come Spalletti
-due trascinatori come Icardi e Perisic
-altri due elementi importantissimi come Skriniar e Handanovic

Hanno rischioto grosso per tutta una serie di problemi, ma alla fine l'insieme degli elementi è andato a loro favore.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
beati loro che vanno in cl ma avevano bisogno ancora di rodaggio... in Europa prenderanno verosimilmente parecchie sberle e perderanno punti in campionato...

Alto