Inter fuori dalla Champions. Passa il Liverpool.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,836
Specie quando sei stato ad un passo dall'impresa.
Io ho avuto la netta sensazione che appena rimasto in dieci Inzaghi abbia fatto di tutto per non rischiare di fare il secondo, cambi per preservare i giocatori. Mi è sembrato un atteggiamento da perdente, altro che impresa

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,131
Io ho avuto la netta sensazione che appena rimasto in dieci Inzaghi abbia fatto di tutto per non rischiare di fare il secondo, cambi per preservare i giocatori. Mi è sembrato un atteggiamento da perdente, altro che impresa

L'espulsione (sacrosanta) di Sanchez gli ha spezzato le gambe. Poco da dire.

Reaction score
1,174
L'Inter batte il Liverpool per 1-0 ad Anfield con gol di Lautaro ma saluta comunque la Champions a causa dello 0-2 della partita di andata. Liverpool ai quarti di finali. Nerazzurri a casa.
L'inter non voleva passare, solita mentalità italiana del "pensiamo al campionato, chissene delle coppe".. qualsiasi allenatore sano di mente a 10 min dalla fine avrebbe messo dzeko per chalanoglu e giocato col 342.. vincere 0-1, pareggiare o perdere non cambiava nulla

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Stessa mia idea, togliere Lautaro dopo un gol del genere.... invece di affiancargli Correa o Dzeko (non so come stesse) per le palle alte.

Mah.....

Alto