Inter fuori dalla Champions. Passa il Liverpool.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,911
Reaction score
1,187
ma brozo, l'unico insostituibile, che si sia fatto male?
ma x cui mercoledi prox possono giocare col bologna
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,597
Reaction score
1,118
ma brozo, l'unico insostituibile, che si sia fatto male?
ma x cui mercoledi prox possono giocare col bologna
Se quanto ho letto ieri su sportmed corrisponde al vero la prima data utile, per via dei ricorsi, sarebbe il 27 aprile...... :facepalm:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,437
Reaction score
579
Sono usciti a testa alta comunque, poco da dire. Speriamo che il risultato non dia loro nuove consapevolezze per il finale di stagione.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,859
Reaction score
2,016
Espulsione di Sanchez un gesto criminale che ha rovinato la partita.. in Europa le italiane vengono sistematicamente stuprate dagli arbitri.

Ciò premesso spiaze.. ho finalmente potuto ricordare ad un mio caro amico interista che dopo la partita con l'Atletico Madrid minimizzava la direzione gara quanto sia piacevole pigliarlo in quel posto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
Espulsione di Sanchez un gesto criminale che ha rovinato la partita.. in Europa le italiane vengono sistematicamente stuprate dagli arbitri.

Ciò premesso spiaze.. ho finalmente potuto ricordare ad un mio caro amico interista che dopo la partita con l'Atletico Madrid minimizzava la direzione gara quanto sia piacevole pigliarlo in quel posto.
Espulsione che c'era tutta.
In italia hanno altre tutele.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
Per de vrij e brozo problemi al polpaccio.
Sono talmente disabituati a giocare a ritmi alti che basta farli correre per farli rompere.

Speriamo siano rotti, sarebbe un segnale.
Del resto giocano da due anni gli stessi, fanno schifo.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,859
Reaction score
2,016
Espulsione che c'era tutta.
In italia hanno altre tutele.
No dai, ti darei ragione se non avesse preso la palla e fosse andato dritto sulla caviglia... ma ha preso il pallone e poi ha "appoggiato" il piede, non c'era nè intenzione nè c'è stata forza nel gesto tant'è che il giocatore Reds si è alzato in un secondo.. fosse successo a noi io sarei infuriato.
 
Alto
head>