Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma quando mai??
Ancora sta leggenda che la CL toglie energie.. Semmai vincere certe gare le moltiplica le forze..
Uscire così è una legnata psicologica
Ma quando mai??
Ancora sta leggenda che la CL toglie energie.. Semmai vincere certe gare le moltiplica le forze..
Uscire così è una legnata psicologica
Io ho avuto la netta sensazione che appena rimasto in dieci Inzaghi abbia fatto di tutto per non rischiare di fare il secondo, cambi per preservare i giocatori. Mi è sembrato un atteggiamento da perdente, altro che impresa
Io ho avuto la netta sensazione che appena rimasto in dieci Inzaghi abbia fatto di tutto per non rischiare di fare il secondo, cambi per preservare i giocatori. Mi è sembrato un atteggiamento da perdente, altro che impresa
L'Inter batte il Liverpool per 1-0 ad Anfield con gol di Lautaro ma saluta comunque la Champions a causa dello 0-2 della partita di andata. Liverpool ai quarti di finali. Nerazzurri a casa.
L'inter non voleva passare, solita mentalità italiana del "pensiamo al campionato, chissene delle coppe".. qualsiasi allenatore sano di mente a 10 min dalla fine avrebbe messo dzeko per chalanoglu e giocato col 342.. vincere 0-1, pareggiare o perdere non cambiava nulla