- Registrato
- 4 Dicembre 2021
- Messaggi
- 7,837
- Reaction score
- 3,924
Si ma il Milan ha cambiato proprietà non dimentichiamolo.Anche noi avevamo un progetto che stava dando i primi frutti con Gazidis e Maldini.
Al netto degli errori dello scorso anno almeno c'era un progetto serio che ci ha fatto vincere qualcosa di importante dopo tanti anni.
Vincere e, contemporaneamente, sistemare i conti a parer mio è stato un lavoro eccellente.
Si sarebbe dovuto continuare su quella strada.
Adesso abbiamo il MoneyPalle. Benissimo. Ma non lo puoi fare con quel coso in panchina. Rimuovi Maldini devi rimuovere anche il coso e ripartire da zero.
Comunque il progetto Milan è ancora in crescita, è un progetto sicuramente lento ma sono sicuro che tra un paia d’anni il Milan sarà inarrivabile per qualsiasi squadra italiana.
Si ma il moneyball alla fine è una cacata, Loftus Cheek è tutto tranne che un acquisto da moneyball ad esempio, Pulisic idem. Quest’anno i miglioramenti ci sono è inutile negarlo, ma come dici tu è chi guida il Milan in questo momento il problema. Questa è una squadra che ha bisogno di fare il salto di qualità, fisico ma soprattutto mentale, deve capire che ogni partita è una finale non deve lasciare nulla la caso. L’Inter ad esempio, come mentalità ci da le piste.