Inter - Frosinone. 12 novembre, ore 20.45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Non so se ho capito bene, non ci giurerei, ma miki ha appena detto su DAZN che quello di di marco doveva essere un cross.
Cambia poco anzi nulla..

Beppe, può anche darsi e sono opinioni, ma uno che tira da centrocampo una parabola in quel modo quando gli attaccanti erano arretrati e marcati, non me lo fa pensare come goal casuale. Ho visto l'azione, e visto come cross mi sembra senza senso, poi può darsi che sbagli.

Secondo me ha visto il portiere fuori dai pali e c'ha provato. Poi anche il modo di esultare non mi sembra quello di uno che fa un goal fortunoso, era bello determinato e fiero di quello che aveva appena combinato

Poi tutto può essere.

Reaction score
34,936
Beppe, può anche darsi e sono opinioni, ma uno che tira da centrocampo una parabola in quel modo quando gli attaccanti erano arretrati e marcati, non me lo fa pensare come goal casuale. Ho visto l'azione, e visto come cross mi sembra senza senso, poi può darsi che sbagli.

Secondo me ha visto il portiere fuori dai pali e c'ha provato. Poi anche il modo di esultare non mi sembra quello di uno che fa un goal fortunoso, era bello determinato e fiero di quello che aveva appena combinato

Poi tutto può essere.
Per carità, in diretta ho fatto perfino fatica a capire cosa stesse accadendo...
Gol bellissimo.
Ma lha detto mikitarian, suo compagno, e non so perché lo abbia detto.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
L'ho vista sino al rigore e sinceramente considerando la partita gia sbloccata penso avrebbero vinto lo stesso.

Però questo rigore è assurdo, è thuram che slancia la gamba palesemente verso il difensore già a terra. Ma scommetto che non ci sarà nessun bombardamento mediatico al riguardo, nessuna statistica sui rigori che invece andava di moda alla prima sosta, nessun presidente a blaterare stupidate in TV.

Ieri hernandez sradicato da terra in area sul 2 a 0 e tutto sotto silenzio, si parla solo del gol annullato (sacrosanto) al Lecce. E nessuno del Milan che dica una parola...

Quanto al gol di di marco, il movimento della testa mi fa pensare ad uno che volesse cambiare gioco su lautaro, ma la forza impressa al pallone è compatibile solo con un tiro, che per me resta la sua intenzione.

Comunque loro sembrano il Milan nel finale di campionato dello scudetto, zero fronzoli e si bada al sodo, con una squadra vera che si aiuta. Noi invece sembriamo loro lo scorso anno, tante occasioni create e sbagliate, discontinui a non finire, partite perse quando già vinte e vinte quando nessuno se lo aspettava. Inutile dire cosa paghi in un campionato....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Per carità, in diretta ho fatto perfino fatica a capire cosa stesse accadendo...
Gol bellissimo.
Ma lha detto mikitarian, suo compagno, e non so perché lo abbia detto.

Boh, non insisto, ma rimango un po' dubbioso. Non su di te, ma su Mikitarian.

Se è così, Di Marcio c'ha i piedi montati al contrario, evidentemente, ha sbagliato di roba tipo 30+ metri.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Il gol di Di Marco è l'emblema della stagione dell'Inter attuale ma anche un po' delle ultime stagioni, ovvero che se una cosa può andar bene, lo farà. Una sorta di legge di Murphy al contrario.

Del resto ormai in ogni derby segnano alla prima occasione, e non perché si ritrovano davanti al portiere, ma perché Dzeko la prende al volo perfettamente su calcio d'angolo, oppure perché il tiro di Di Marco si trasforma involontariamente in assist perfetto.

Poi è chiaro che non si tratta di sola fortuna. Il Milan ha le sue colpe e l'Inter i suoi meriti, ma se si vuole credere che loro sono così forti che tutto quello che sembra casuale, come il palo del Frosinone o come il gol stesso di Di Marco, sia "tutto calcolato" e per loro facilmente riproducibile, beh allora questi sono 10 spanne sopra il Manchester City, oppure semplicemente fortunati.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,738
Mai creduto a fortuna. Quella puoi averla per un certo periodo . Questi macinano calcio da anni, oramai non conto più i derby in cui ci sodomizzano e non fosse stata per la leggerezza di Radu probabilmente la storia sarebbe stata diversa ed il nostro asino in panchina avrebbe continuato con il suo score di zero titoli in carriera.
Questi hanno la forza di rubarci gli obiettivi (Thuram)e sfilarci giocatori a 0 (cornuto). Non mi sorprenderebbe neanche che dietro il voltafaccia di Taremi ci fosse lo zampino di occhio di lince.
Marotta, Ausilio, Zanetti, hanno una dirigenza di tutto rispetto, i nostri al cospetto sembrano la squadra 17 dei pompieri.
Sono passati negli anni da Spalletti a Conte a Inzaghi, tutti allenatori che hanno centrato scudetto, qualificazione CL che la scorsa stagione per poco non portavano in bacheca.
Noi sono 10 anni che andiamo avanti ad esperimenti in panchina, l'ultimo doveva essere un traghettatore ed invece è ancora lì a fare danni.
Ne abbiamo messo 5 di anni per sistemare la fascia destra ma dopo 120 milioni andiamo ancora in giro con Krunic e nonno Giroud titolare.
Capitolo infortuni abbiamo trattato a sufficienza.
Quindi non parlate di fortuna. I conti loro non sono a posto? Se continuano ad arrivare in fondo alla CL e vincere un paio di campionati tra un paio di anni sistemano anche quelli.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,283
Non so se ho capito bene, non ci giurerei, ma miki ha appena detto su DAZN che quello di di marco doveva essere un cross.
Cambia poco anzi nulla..
Questa cosa mi fa venire in mente un gol spettacolare di Shevchenko contro i ladri che, a detta di alcuni, doveva essere un cross. Solo che Sheva alzò prima lo sguardo per vedere la porta.
A Caressa gli uscirono i polmoni durante la telecronaca.

Peccato che quella partita finì 1-1.

Reaction score
12,183
Raga, vero che all' Inter tutto quello che puo' andar bene.... va bene
La sorte in questo momento è dalla loro.

Ma noi potevamo facilmente essere li con loro, è solo colpa nostra

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,934
Ma quale allineamento. E' sempre kulo quello degli altri.

A te sembra fortuna, ma la fortuna va da chi la cerca, mica da chi spera che non cambiando le cose, i risultati vengano fuori diversi.

Di Marcio c'ha provato e gli ha detta bene, ma il goal non è un caso.

Da noi se qualcuno fa una roba del genere, il genio lo mette a marcire in panchina per il resto dei suoi giorni.
Sono forti ma molto fortunati. Possiamo stare qui a parlare per ore, ma tanto non se ne viene fuori; saranno anche fortissimi ma noi siamo masochisti nel vero senso della parola, tra tifosi pessimisti, la squadra che si fa male da sola è un bel mix. Vogliamo parlare del calendario fatto su misura? del silenzio mediatico? queste piccole cose alla lunga fanno la differenza. Ti sei mai chiesto come mai non ne parla mai nessuno? saranno. 8-9 rigori stagionali, senti qualcuno che ne parla? se fosse stato il Milan secondo te cosa sarebbe successo? hai visto dopo Milan Genoa che caciara hanno fatto per un gol dubbio? che forse se andiamo a vedere bene si poteva anche dare…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto