Inter - Fiorentina 2-1

Principe

New member
Reaction score
9
Ancora a me devono spiegare perché Galliani sarebbe un buon dirigente ahsha godo con la difesa dell'Inter può succedere qualunque cosa cmq meglio Montella che fa gioco che quel somaro di allegri
`
`

prd7

New member
Reaction score
2
L'inter non è niente, questi sono come noi nel 2009-2010. Squadra spaccata in due tronconi con Cassano Milito davanti e gli altri dietro. Contro una squadra perdono.

Principe

New member
Reaction score
9
Esatto...un altro regalo stile "Pirlo"....veramente non capisco cosa gli passi per la testa ai dirigenti quando fanno oste *******te....7M + Cassano per Pazzini....PAZZINIII!!!Ci rendiamo conto?Che con i giocatori che abbiamo non serve a niente...

Il punto e' ma se lo abbiamo capito io è te un dirigente di calcio di serie a può fare una cosa del genere? Io penso che abbiano o perso la testa o non so più cosa pensare

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
cmq e vero non era da dare all'inter, ma lui voleva andare via a tutti i costi e tenere uno scontento e pagargli l ostipendo il milan non puo permetterselo,

DannySa

Bannato
Reaction score
24
5 mln più Cassano per un *****, ok mandare via Cassano ma non all'inter.
Se non era contento se ne andava in tribuna.

Principe

New member
Reaction score
9
Ma state qui a rimpiangere Cassano?

Non e' questione di rimpiangere quello schifo di mezzo uomo il problema e' che non puoi scambiarlo con Pazzini se non hai i giocatori adatti a servirlo..... Persino borriello tatticamente nella nostra squadra sarebbe meglio di Pazzini e lo abbiamo visto con bojan che già è' stato 300 volte meglio semplicemente perché servono piedi buoni..... Visto che abbiamo il centrocampo scarso tecnicamente

Alto