Che si debba lasciare un giocatore in panchina se non rinnova mi sembra una “moda” passata. Cioè dopo tutto quello che sta succedendo, noi che non siamo Real, Bayern, Liverpool o Barca vogliamo fare guerra a chi non rinnova? E loro che hanno perso Ramos, Alaba, Wijnaldum e Messi? Ormai si è giustamente capito che non è la via… vediamo se panchinano Mbappe al PSG o Pogba allo United, a naso non credo eh.
Poi ci credi seriamente che Donnarumma sia andato a guadagnare di meno al PSG? È diventata un’isola felice a questo punto? Guadagna 7.5M? Ahah ma dai su, commissione monstre ed ingaggio folle, questo è poco ma sicuro in un trasferimento a 0. Raddoppiano l’offerta come fatto a Wijnaldum, sembra ovvio. Il portiere più ambizioso (inspiegabilmente) di sempre non va al ribasso, basta vederlo per rendersene conto.
Non crediamo sempre alle fonti Francesi, dovresti vedere cosa stanno dicendo tutti qui in Francia… tutti ad omaggiare (giusto eh) il psg per la squadra creata e per Messi, anche il pres. della Ligue 1 ha fatto un bel discorso da lecchè, non sorprende che le fonti Francesi stiano dipingendo una realtà farlocca.
Per il resto concordo con il discorso di fondo

, ma questi due punti erano necessari da opinare per me.