Inter, fatta per Dumfries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,698
E dopo fai la fine dell'Interrreeeee !1!!1!1!1!11!!1!1!1!1!1!1!1!1!1!!1! CIT.
Ecco che fine fai se investi tanto e non paghi le rate!1!1!1! ???? E allora Canselo e Rafigna? Nono ma il governo Cinese cosa c'entra, é colpa del bilanciooo0o0oo hanno fatto male i conti al contrario nostro!1!1! E ora pagano le conseguenze! La Holding Suning che fattura quasi 100 miliardi l'anno, sta fallendo per i 70 milioni di Lukaku ? Dai Maldini prendi Adli, illegale su Yutubbe!

Reaction score
5,637
Eh certo gli altri scrivono solo sciocchezze o ca...te.. dai. Ho x caso mai detto che il Milan non lo ha aspettato o che non erano convinti di firmarlo? Ho detto che se volevano veramente firmarlo al posto di 4 + 1 offrivano 5 + 1 che era quello che chiedeva. Avrebbe firmato subito. E difatti con Kessie, che non vogliono rischiare di perdere a 0, gli stanno offrendo quello che chiede
Infatti, è giusto dire che lo volevamo alle nostre condizioni. Altro che fregato :D

Mia personalissima opinione è che anche 3M sarebbe stata una fregatura, comunque investire quella cifra su Chalanoglu significa anche renderlo invendibile, questo indiscutibile. Io 4 anni di Chala non li avrei proprio retti…

A proposito di Marotta, chissà perché non si cota mai Vidal, Kolarov, Nainggolan (oltre che la beffa Zaniolo), Young ed alcune disastrose operazioni in uscita che si fa finta di dimenticare o non si vuole proprio vedere. Bah..

Reaction score
2,815
Vedo che dopo più di 20 pagine si continua volutamente e consapevolmente ad ignorare il fatto che la situazione dell'Inter é un unicum nella storia del calcio, e che il bilancio non c'entra niente. Ma vabè, se vi si impedisce di fare un paragone con l'Inter, non sapreste più a che specchio arrampicarvi pur di non ammettere che Elliott é un fondo di speculazione tirchio e senza alcun progetto sportivo.

ma tu lo sai che il loro fondo non è come Elliot?
Loro puntano a tenere appetibile il prodotto per poi rivenderlo.. e come abbiamo visto con pioli che chiedeva un centrale senza che arrivasse,del lato sportivo gliene frega 0. Quelli dell'Inter nel lato sportivo sono messi uguale! Solamente che non c'hanno ***** di spendere fatica e tempo per vendere la proprietà.. loro smontano per far tornare nel minor tempo possibile la cifra prestata! Io non li invidio minimamente.. poveretti se finiscono nelle loro mani... Tempo 2 anni e cambierai opinione..

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,698
ma tu lo sai che il loro fondo non è come Elliot?
Loro puntano a tenere appetibile il prodotto per poi rivenderlo.. e come abbiamo visto con pioli che chiedeva un centrale senza che arrivasse,del lato sportivo gliene frega 0. Quelli dell'Inter nel lato sportivo sono messi uguale! Solamente che non c'hanno ***** di spendere fatica e tempo per vendere la proprietà.. loro smontano per far tornare nel minor tempo possibile la cifra prestata! Io non li invidio minimamente.. poveretti se finiscono nelle loro mani... Tempo 2 anni e cambierai opinione..
Il gruppo Suning ha acquistato l'Inter essenzialmente per pubblicità e marketing. Gli investimenti sull'Inter da parte di Suning vengono, ovviamente non contabilmente, considerate spese di marketing. Elliott é un fondo che si é ritrovato nelle mani il Milan senza minimamente volerlo, é molto differente. Diciamo che per Suning il lato sportivo é strettamente correlato alla funzione per la quale hanno acquistato l'Inter, quindi un minimo di interesse a riguardo ne hanno. L'obiettivo di Elliott é invece sistemare la società dal punto di vista dei conti per venderla, stop. Vedrai se non sarà cosi.

Reaction score
2,815
Il gruppo Suning ha acquistato l'Inter essenzialmente per pubblicità e marketing. Gli investimenti sull'Inter da parte di Suning vengono, ovviamente non contabilmente, considerate spese di marketing. Elliott é un fondo che si é ritrovato nelle mani il Milan senza minimamente volerlo, é molto differente.
Io non sto parlando di sunning ma del prestito fatto per pagare tutti gli arretrati.. cosa c'entra sunning? E come se io avessi ribattuto con yi youn yang o come caspita si chiamava ? al posto del fondo speculativo Elliot lol

Reaction score
5,637
Vedo che dopo più di 20 pagine si continua volutamente e consapevolmente ad ignorare il fatto che la situazione dell'Inter é un unicum nella storia del calcio, e che il bilancio non c'entra niente. Ma vabè, se vi si impedisce di fare un paragone con l'Inter, non sapreste più a che specchio arrampicarvi pur di non ammettere che Elliott é un fondo di speculazione tirchio e senza alcun progetto sportivo.

Domanda da perfetto ignorante eh, ma se la potenza Suning era cosi inarrestabile come ha fatto a fare tutti questi prestiti? Ipotizziamo che il Covid abbia cambiato le carte in tavolo talmente tanto da sbilanciare il tutto, ok ci sto al gioco però non capisco come chi fattura 100 miliardi possa essersi indebitato in questo modo, perché non ha fatto rifinanziamenti o aumenti di capitale quando la situazione era stabile? Perché non ha risolto i milioni di debito prima del covid? Come ha fatto addirittura ad arrivare a questo punto?

Il governo cinese ha imposto lo stop agli investimenti, ci sta, ma come cavolo è successo che nonostante la potenza economica sono riusciti ad andare a debito? Se veramente la loro posizione era così fragile qualche dubbio sorge, e non mi sembra tutto cosi chiaro da ricondurre ad unicum o “solo” al covid. Domande da ignorante in materia, ma ho molti dubbi che sia cosi semplice.

Che poi mi si sta facendo passare questo acquisto come chissà cosa, 200M incassati e 12M spesi :D , cosa vi aspettate? Dei primavera? Neanche avessero reinvestito 100M, ma dai…

Ultima modifica:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
aaa
Eh certo gli altri scrivono solo sciocchezze o ca...te.. dai. Ho x caso mai detto che il Milan non lo ha aspettato o che non erano convinti di firmarlo? Ho detto che se volevano veramente firmarlo al posto di 4 + 1 offrivano 5 + 1 che era quello che chiedeva. Avrebbe firmato subito. E difatti con Kessie, che non vogliono rischiare di perdere a 0, gli stanno offrendo quello che chiede
Probabilmente non ci capiamo, erano convinti di poter firmare a le cifre nostre, ma sono stati fregati dal turco e dalla situazione last minute dell'inter con eriksen. Stop.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

il bilancio e i debiti non c'entrano niente? come si vive sulla Luna? bene?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Il gruppo Suning ha acquistato l'Inter essenzialmente per pubblicità e marketing. Gli investimenti sull'Inter da parte di Suning vengono, ovviamente non contabilmente, considerate spese di marketing. Elliott é un fondo che si é ritrovato nelle mani il Milan senza minimamente volerlo, é molto differente. Diciamo che per Suning il lato sportivo é strettamente correlato alla funzione per la quale hanno acquistato l'Inter, quindi un minimo di interesse a riguardo ne hanno. L'obiettivo di Elliott é invece sistemare la società dal punto di vista dei conti per venderla, stop. Vedrai se non sarà cosi.
Si però adesso l'inter adesso sostanzialmente non è più di Suning ma di un fondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto