Inter, fatta per Dumfries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Beh,questo è stato detto dagli addetti ai lavori.
Fino a quando era sotto contratto con noi era un portiere sopravalutato,sia dagli addetti ai lavori,sia dalla stampa e sia dai tifosi avversari. Poi dal giorno in cui si è liberato a 0€ è diventato magicamente il più forte al mondo.
eh, amico mio, purtroppo le tifosorie sono così. finchè donnarumma stava con noi era il migliore al mondo, poi...

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Comunque la chiudo qua, per quanto riguarda questo topic. Aspettiamo la fine del mercato per dare un giudizio completo. Per adesso il nostro mercato non è nemmeno scadente, peggio, è inesistente. Se alla fine arriveranno grandi oppure ottimi giocatori sarò il primo a gioire. Perchè il Milan viene prima delle proprie convinzioni personali.

Reaction score
2,497
Scusa,ma allora lo stesso ragionamento si può fare per il nostro Milan.

Abbiamo perso il "portiere più forte al mondo" (a detta dei giornali) per Prendere Maignan.
E abbiamo perso il nostro trequartista titolare per sostituirlo con...ancora nessuno,a meno che non sia Diaz il vero trequartista titolare.

Certo. Per me Donnarumma era sopravvalutato, ma il ragionamento che fai ci sta. È per questo che io non sarò mai soddisfatto finché non avrò i Kun Aguero in attacco, gli Hazard in fascia etc. Perché il mio paragone è il Milan di Ancelotti. Perché io non mi abituerò mai alla mediocrità, ma allo stesso tempo riesco a stare con i piedi per terra e dire che comunque stiamo migliorando anno dopo anno.

Reaction score
10,295
appunto, e quanto valeva quando lo avevano noi, all'ingaggio di 7 milioni di euro?
non lo so, ma offerte a parte areaola + qualche milione non le abbiamo mai sentite, appunto perchè guadagnava un botto di soldi. Comunque direi di metterci una pietra sopra. Alla fine abbiamo preso un altro ottimo portiere e risparmieremo tantissimi soldi rispetto al rinnovo di Donnarumma.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
il punto è che non ci dovevi arrivare a quelle situazioni. non dovevi fare muro contro muro con i procuratori.
Le situazioni erano diverse...su gigio si sono ritrovati già la situazione così senza praticamente possibilità di rinnovo (grazie a Galliani e un po a mirabelli...). Su chala hanno scelto volontariamente di perderlo a 0 piuttosto che dargli 5 milioni e ritrovarselo a carico x altri 4 anni, con minime possibilità di venderlo dopo 2 o 3 anni a 10/12 milioni

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Beh ho visto hype per Florenzi che non ha neppure due partite buone all'Europeo...
Cioè però i fatti sono fatti! Florenzi ha esperienza internazionale, ha giocato in 3 diversi campionati, ha giocato le semifinali di champion, è stato titolare nel psg.. questo a 25 anni, pur essendo un buon giocatore, è la prima volta che esce dal campionato olandese...

Reaction score
581
Che ragionamenti ??‍♂️??‍♂️
Tre anni fa il Milan era una squadra fallita, che è stata ereditata come pegno di un prestito non pagato, da un fondo speculativo. Dopo anni di risultati tragicomici!!! Ora:
• secondi in campionato
• conti migliorati enormemente (e questo vuole dire futuro luminoso, anche se per motivi inspiegabili c'è gente che fatica a capire la correlazione
• squadra giovanissima

Non so esattamente di cosa si possa lamentare il.tifoso.

Reaction score
9,628
21 pagine per Dumfries all'inter? Mi sembra un pochino esagerata come reazione..
Chissà se Dumpfis,o come si chiama l'avesse preso la Juve
Le situazioni erano diverse...su gigio si sono ritrovati già la situazione così senza praticamente possibilità di rinnovo (grazie a Galliani e un po a mirabelli...). Su chala hanno scelto volontariamente di perderlo a 0 piuttosto che dargli 5 milioni e ritrovarselo a carico x altri 4 anni, con minime possibilità di venderlo dopo 2 o 3 anni a 10/12 milioni
Su chala non è vero che hanno volontariamente deciso di perderlo a zero.lo hanno aspettato fino alla fine. diciamo che è il turchetto che se ne andato lasciando Maldini con il cerino in mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto