Inter-Empoli, lunedì 23 gennaio 2023, ore 20,45

Reaction score
2,748
Le sconfitte delle avversarie non mi fanno godere. Soprattutto se non sono davanti a noi.
Annoto solo la clamorosa espulsione di un giocatore dell'Inter, non so da quanto non accadeva, penso due anni.

Io mi concentrerei sulla nostra squadra, perché domani rischia la figuraccia.

Reaction score
1,094
Sto baldanzi segna più di cdk adli e zaniolo..

Comunque questi con addirittura i cartonati pubblicitari con la scritta vincitori Supercoppa.. che poracci..eleganza non si compra

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Le sfide tra Empoli ed Inter sono sempre "avvincenti", il problema è che la sfangano sempre loro. Anche lo scorso anno, dapprima in Coppa Italia grazie alla rovesciata di Ranocchia nei supplementari ( :facepalm: ), poi con il 2-0 ribaltato dalle melme in campionato.

Ricordo anche ai tempi di Gattuso, quando riuscirono a sfangare la qualificazione in Champions negli ultimi minuti dell'ultima giornata grazie al Ninja.
Due errori:
- non l'hanno sfangata loro;
- non è stata una gara avvincente, l'Empoli decisamente superiore :fuma:

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Parisi sarebbe da comprare subito, si vede che è un ottimo giocatore. Ma non verrà mai (giustamente) a fare la riserva del miglior terzino sinistro. Anche se farlo rifiatare una decina di partite l’anno non sarebbe male

Reaction score
3,948
Già lo scorso anno faticarono con l'Empoli (andando sotto 0-2 prima che l'arbitro li rimettesse in partita), così come con Udinese e Cagliari, mentre noi, quelli che hanno preso lo scudetto "di ****" vincevamo in scioltezza tutte le ultime partite

Alto