Inter eliminata dalla Champions League 2018/2019.

Reaction score
2,900
Risate-in-tv-in-diretta.png

Reaction score
138
L'Inter, con il pareggio per 1-1 contro il PSV, è stata eliminata dalla Champions League 2018/2019. Passa il Tottenham, che ha pareggiato al Camp Nou contro il Barcellona.

L'Inter retrocede in Europa League.

A dire che non mi faccia piacere vedere l'Inter eliminata sarei ipocrita,ma dovendo noi ancora giocare contro l'Olympiacos e sapendo che se vogliamo siamo capaci delle peggiori figuracce manterrei un profilo basso,ecco. Ne riparliamo quando saremo certi di andare avanti (e comunque avere i nerazzurri tra le scatole anche lì non mi fa piacere).

Reaction score
168
E tutti i fra cantano, Lozano?? e tutti i fra cantano Lozano??

Dai Lozano cosa fai? Mandi le melde a casa e adesso sono guai...

juventino

New member
Reaction score
68
Spalletti deve sotterrarsi dalla vergogna a non aver vinto con questi e col Totocoso che ha veramente fatto di tutto per farli passare.

Reaction score
1,877
A dire che non mi faccia piacere vedere l'Inter eliminata sarei ipocrita,ma dovendo noi ancora giocare contro l'Olympiacos e sapendo che se vogliamo siamo capaci delle peggiori figuracce manterrei un profilo basso,ecco. Ne riparliamo quando saremo certi di andare avanti (e comunque avere i nerazzurri tra le scatole anche lì non mi fa piacere).

Ma chi se ne frega. Stasera si gode e basta. Per l'Olympiacos c'è tempo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,589
Sono andato a leggere il sito dell'inter. Ho letto che Spalletti nel finale ha tolto una punta per un difensore, confermate?

Possibile che ancora non si capisca che è un cambio che non va mai fatto? Perché regna questa mentalità del menga in Italia?

Alto