Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'Inter, con il pareggio per 1-1 contro il PSV, è stata eliminata dalla Champions League 2018/2019. Passa il Tottenham, che ha pareggiato al Camp Nou contro il Barcellona.
A dire che non mi faccia piacere vedere l'Inter eliminata sarei ipocrita,ma dovendo noi ancora giocare contro l'Olympiacos e sapendo che se vogliamo siamo capaci delle peggiori figuracce manterrei un profilo basso,ecco. Ne riparliamo quando saremo certi di andare avanti (e comunque avere i nerazzurri tra le scatole anche lì non mi fa piacere).
A dire che non mi faccia piacere vedere l'Inter eliminata sarei ipocrita,ma dovendo noi ancora giocare contro l'Olympiacos e sapendo che se vogliamo siamo capaci delle peggiori figuracce manterrei un profilo basso,ecco. Ne riparliamo quando saremo certi di andare avanti (e comunque avere i nerazzurri tra le scatole anche lì non mi fa piacere).