Inter: ecco Oaktree. Squadra non sarà smantellata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,575
Reaction score
1,104
Il CorSera in edicola oggi 21 maggio sull'arrivo di Oaktree e sul futuro dell'Inter

Ecco l'articolo completo

inter56.png
Quindi riassumento il tutto lo scudo per l'anno prox è già assicurato e se mantengono lo status benefico delle ultime stagioni non si escludono soprese anche in Champion.
Nella prossima Marotta Legue infatti escludo a priori che il pacchetto benefit di quest'anno non venga mantenuto(calendario facilitato, ammonizioni ed espulsioni vietate, VAR in modalità Macro per verificare anche il minimo sfioramento/contatto in area di rigore ecc.ecc...) oltre al famoso "Kit porta" che devia su pali e traverse i(pochi)rigori contro concessi. :fuma:
Andiamo pure al risparmio con l'allenatore nuovo che tanto non abbiamo speranze.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,156
Reaction score
6,586
Il fatto è che io il nostro futuro lo vedo oscuro
Questo sicuro, ma all'Inter la fanno passare per una cosa positiva, che ora spendono e spandono ecc ecc invece i nostro era situazione oscura... invece l'Inter no. Ma sempre fondi sono, sempre strozzini sono.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,149
Reaction score
3,514
Questo sicuro, ma all'Inter la fanno passare per una cosa positiva, che ora spendono e spandono ecc ecc invece i nostro era situazione oscura... invece l'Inter no. Ma sempre fondi sono, sempre strozzini sono.
Loro hanno Marotta, noi abbiamo MonkeyAna che si fa le pippe giocando a football manager.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,221
Reaction score
2,546
Questo sicuro, ma all'Inter la fanno passare per una cosa positiva, che ora spendono e spandono ecc ecc invece i nostro era situazione oscura... invece l'Inter no. Ma sempre fondi sono, sempre strozzini sono.
Comunque abbiamo speso 130 milioni di euro in estate, strozzini o no, avremmo potuto con un briciolo di competenza costruire un bel pezzetto di squadra. Invece li abbiamo buttati via quasi tutti senza comprare nemmeno un elemento che potremmo considerarlo fisso ed inamovibile per il futuro. A mio avviso nemmeno Pulisic se rimarrà Leao.

Va bene che la proprietà è quello che è, ma con una dirigenza competente con 130 milioni ti potevi comprare giocatori seri. Non fenomeni, ma nemmeno Reijnders, Musah, Chukwu (più di 70 milioni per questi 3) e compagnia...

Il Fonseca o un qualsiasi altro tecnico straniero che prendi ora, non è questione di voler risparmiare perchè allora mettevi Abate e la finivi lì, ma è proprio questione di incompetenza.

Poi è vero che la dirigenza incompetente la sceglie comunque la proprietà e quindi si torna lì, però è giusto anche capire che questo Milan non è che è una macchina da soldi dove si incassa e si spende 0. Ma si incassa e si spende male.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Nessuno al mondo puo' permettersi di bruciare i soldi, a meno che ci sia un secondo fine.

Perfino Moratti e Berlusconi ad un certo punto hanno dovuto smettere.
Cragnotti ha fatto fallire la Cirio.

Tanzi ha rubato soldi alla povera gente.
Il calcio costava allora, e costa oggi.

Oggi ancora di più, l' accesso all' elite del calcio è chiusa ad una 20ina di squadre per i prossimi 15 anni almeno.
Vediamo cosa accadrà da oggi in poi, potrebbero aprirsi nuovi scenari.

Non ho mai avuto problemi da tifoso nel riconoscere la maggiore disponibilità economica degli altri o la superiorità tecnica.
Con l'inter invece da 3 anni ho solo quella sgradevole sensazione di una concorrenza sleale accompagnata da una propaganda di regime.

Oggi l'inter è arrivata alla resa dei conti, come sapientemente la definisci.
Vediamo se la nuova proprietà è disposta a coprire i disastri della gestione precedente e se poi immette nuove risorse, stavolta vere.
Se lo farà buon per loro.
Ma stavolta i soldi del monopoly sono finiti.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,837
Reaction score
1,362
Nell'immediato il passaggio di proprietà lo vedo come un vantaggio per l'Inda, nel medio termine penso che vedremo via via ridurre i costi di gestione, soprattutto il monte ingaggi.
Dipende quanto tempo ci vorrà per trovare un acquirente. Visto che a quanto pare il fondo non vorrà tenersi troppo tempo l'Inter
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Dipende quanto tempo ci vorrà per trovare un acquirente. Visto che a quanto pare il fondo non vorrà tenersi troppo tempo l'Inter
Il Milan l'acquirente lo ha trovato dopo che sono stati azzerati i debiti.
Io non so di preciso quanti debiti abbia l'inter e quindi è quasi impossibile darne una valutazione, di conseguenza è difficile renderla appetibile.

Oggi l'inter non ha cambiato proprietà ma è stata presa come pegno.
Il lavoro vero arriva ora.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,837
Reaction score
1,362
Il Milan l'acquirente lo ha trovato dopo che sono stati azzerati i debiti.
Io non so di preciso quanti debiti abbia l'inter e quindi è quasi impossibile darne una valutazione, di conseguenza è difficile renderla appetibile.

Oggi l'inter non ha cambiato proprietà ma è stata presa come pegno.
Il lavoro vero arriva ora.
Oaktree non è Elliot. Non ti prende, ti risana e ti vende. Ti prende così come sei e ti rivende subito o comunque in poco tempo. Almeno da quanto ho capito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>