Inter: ecco Oaktree. Squadra non sarà smantellata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,328
Il cinese non ci ha mai pensato a sistemare i costi perchè tanto giocava con soldi non suoi e ha provato a fare il colpo della vita.
Rossi in bilancio e debiti su debiti e non ha mai ricapitalizzato.
Ma di che parliamo?
Del nulla.
Non era solo concorrenza sleale ma abusiva a tutti gli effetti.

Ora c'è una nuova proprietà : se è disposta a risanare rossi e debiti continuando a macinare passivi buon per loro.

Vero che l'inter aveva negli ultimi anni ridotto i costi e le perdite ma lo stava sempre facendo con soldi non della proprietà.
Oggi la proprietà c'è, vediamo cosa succede e cosa programma.

Io non mi lamento certo dell'oggi e di quel che sarà da oggi in poi, sono gli ultimi 3 anni quelli indegni, rubati e abusivi.
Hai perfettamente ragione, hanno vinto barando, con soldi non della proprietà. Mentre noi e la Juventus mettevamo soldi della proprietà a fine stagione ricapitalizzando, Suning metteva soldi di altri, fatti da prestiti. Redbird/Elliot e Exor mettevano i loro. Suning quello di banche, fondi, bond ecc ecc...

Reaction score
14,332
Hai perfettamente ragione, hanno vinto barando, con soldi non della proprietà. Mentre noi e la Juventus mettevamo soldi della proprietà a fine stagione ricapitalizzando, Suning metteva soldi di altri, fatti da prestiti. Redbird/Elliot e Exor mettevano i loro. Suning quello di banche, fondi, bond ecc ecc...
Il mondo va avanti a soldi presi in prestito.

Io non sono del partito "L' inter bara", ma sono assolutamente del partito "I nodi arrivano sempre al pettine"

Ci siamo passati tutti, Juve e Milan, toccherà anche all' Inter.

Reaction score
10,544
Di sicuro OakTree non brucerà 100 e passa milioni di cassa all’anno come ha fatto Zhang negli ultimi 4 anni. Cercheranno di pareggiare i conti, quest’anno nemmeno tanto difficile visto che hanno anche il mondiale per club (50/60 milioni di introiti in più).

Reaction score
14,332
Di sicuro OakTree non brucerà 100 e passa milioni di cassa all’anno come ha fatto Zhang negli ultimi 4 anni. Cercheranno di pareggiare i conti, quest’anno nemmeno tanto difficile visto che hanno anche il mondiale per club (50/60 milioni di introiti in più).
Nessuno al mondo puo' permettersi di bruciare i soldi, a meno che ci sia un secondo fine.

Perfino Moratti e Berlusconi ad un certo punto hanno dovuto smettere.
Cragnotti ha fatto fallire la Cirio.

Tanzi ha rubato soldi alla povera gente.
Il calcio costava allora, e costa oggi.

Oggi ancora di più, l' accesso all' elite del calcio è chiusa ad una 20ina di squadre per i prossimi 15 anni almeno.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,676
Il CorSera in edicola oggi 21 maggio sull'arrivo di Oaktree e sul futuro dell'Inter

Ecco l'articolo completo

inter56.png

Sarebbe questo il grande momento di reagire. In guerra si sfruttano i momenti di debolezza del nemico.

Prendi Conte, tieni i tuoi big, prendi un grande attaccante, fai qualche innesto intelligente qui e là senza strafare.
Taac. Le melme sarebbero MORTE.

E invece...

A questo punto non mi interessa più niente cosa fanno a questi ladri e cinesi decapitati, noi siamo dei lombrichi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,194
Il CorSera in edicola oggi 21 maggio sull'arrivo di Oaktree e sul futuro dell'Inter

Ecco l'articolo completo

inter56.png
Per me cadranno in piedi. Guardo in casa mia, non mi interessa dell'Inter onestamente quando ho i ladri che mi rubano in casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto