Inter: ecco Oaktree. Squadra non sarà smantellata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,329
Reaction score
30,232
Il CorSera in edicola oggi 21 maggio sull'arrivo di Oaktree e sul futuro dell'Inter

Ecco l'articolo completo

inter56.png
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,045
Reaction score
11,442
Da una parte una squadra con i conti a posto che prende un allenatore mediocre,vende i big e li rimpiazza con Pinamonti.

Dall'altra una società con 700 milioni di debiti, che sta per essere confiscata al proprietario ma alza l'asticella,passa ad un fondo che gestisce 193 miliardi,e a detta dell AD è virtuosa.

Ah i giornalai italiani...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,465
Reaction score
9,712
Il CorSera in edicola oggi 21 maggio sull'arrivo di Oaktree e sul futuro dell'Inter

Ecco l'articolo completo

inter56.png
Se la squadra non sarà smantellata si capirà ad inizio settembre, non certo ora.
Ovvio che nessuno entra dicendo "cederò i migliori"
Per me, non rinnoveranno Barella e Lautaro alle condizioni che richiedono.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,687
Reaction score
12,208
Il CorSera in edicola oggi 21 maggio sull'arrivo di Oaktree e sul futuro dell'Inter

Ecco l'articolo completo

inter56.png
Nell'immediato il passaggio di proprietà lo vedo come un vantaggio per l'Inda, nel medio termine penso che vedremo via via ridurre i costi di gestione, soprattutto il monte ingaggi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Il cinese non ci ha mai pensato a sistemare i costi perchè tanto giocava con soldi non suoi e ha provato a fare il colpo della vita.
Rossi in bilancio e debiti su debiti e non ha mai ricapitalizzato.
Ma di che parliamo?
Del nulla.
Non era solo concorrenza sleale ma abusiva a tutti gli effetti.

Ora c'è una nuova proprietà : se è disposta a risanare rossi e debiti continuando a macinare passivi buon per loro.

Vero che l'inter aveva negli ultimi anni ridotto i costi e le perdite ma lo stava sempre facendo con soldi non della proprietà.
Oggi la proprietà c'è, vediamo cosa succede e cosa programma.

Io non mi lamento certo dell'oggi e di quel che sarà da oggi in poi, sono gli ultimi 3 anni quelli indegni, rubati e abusivi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,221
Reaction score
2,546
La speranza è che Oaktree voglia tenersi il club a lungo. Ma se lo vuole vendere subito, dubito che lo faccia cadere in disgrazia nel giro di 2-3 anni. Lo manterrà competitivo e continuerà la riduzione delle perdite fino ad avvicinarsi all'utile di bilancio come stanno già facendo da anni con Marotta e Ausilio. Finchè il fatturato aumenta, i costi diminuiscono e i successi sportivi non gli mancano, non credo che Oaktree andrà a rovinare qualcosa, purtroppo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,687
Reaction score
12,208
Comunque, io non escluderei che Oaktree trovi qualche sorpresa nei conti delle società lussemburghesi di Zhang, quando le rileverà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>