Inter - Crotone. 3 gennaio 2021, ore 12.30. Tv e Streaming

Reaction score
38,804
Ovviamente attacco sempre titolare.
Mai un raffreddore.
Lo becca più il mio gatto il raffreddore stando davanti il camino che lukaku.

Quanta salute.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ovviamente attacco sempre titolare.
Mai un raffreddore.
Lo becca più il mio gatto il raffreddore stando davanti il camino che lukaku.

Quanta salute.

A fine campionato avrà sicuramente più minutaggio di Donnarumma, poco ma sicuro, vedrai. Mai vista una roba del genere, probabilmente se chiavasse una sieropositiva senza preservativo non solo lui non verrebbe contagiato ma la guarirebbe (poi la poveretta morirebbe per altre ragioni, tipo l’aver accolto i 33 cm di Lukaku -33 in lunghezza, 21 in circonferenza-, ma è un altro discorso).

Reaction score
38,804
A fine campionato avrà sicuramente più minutaggio di Donnarumma, poco ma sicuro, vedrai. Mai vista una roba del genere, probabilmente se chiavasse una sieropositiva senza preservativo non solo lui non verrebbe contagiato ma la guarirebbe (poi la poveretta morirebbe per altre ragioni, tipo l’aver accolto i 33 cm di Lukaku -33 in lunghezza, 21 in circonferenza-, ma è un altro discorso).

Che poi non è che parliamo di uno smilzo o uno tutto tendini e ossa , ippokaku è pesante quanto una montagna.
Bah.

Sarà il fratello minore di John Coffey.
Come la bevanda ,solo scritto in modo diverso.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,273
Ora hanno Crotone e Sampdoria mentre noi Benevento e i gobbi, quindi un doppio turno che li favorisce.

Però, dopo questo doppio turno, loro avranno le seguenti sei partite (quelle che precederanno il derby di ritorno): Roma-Inter, Inter-Juve, Udinese-Inter, Inter-Benevento, Fiorentina-Inter, Inter-Lazio.

Noi invece, dopo Benevento e Juve avremo le seguenti sei partite: Milan-Torino, Cagliari-Milan, Milan-Atalanta, Bologna-Milan, Milan-Crotone, Spezia-Milan.

Quindi le prossime due gli va bene e forse potranno anche superarci, ma poi fino al derby loro avranno sei partite esponenzialmente più difficili delle nostre.

Io spero ci sorpassino a breve, liberiamoci di questo peso.

Reaction score
14,218

in realtà Makaku è stato ai box,ma per pochissime giornate. quello che da fastidio,è che a noi servono tempi di recuero lunghissimi,non tanto gli infortuni in sè. all'inter e alla juve non capitano mai ste cose. spero solo che la stagione non venga decisa da questa sfiga pazzesca con gli infortuni,perchè sarebbe un peccato enorme,dopo 8 anni di schifo,sarebbe un'ingiustizia clamorosa. se l'inter vince questo scudetto sarebbe la morte del calcio,non hanno fatto davvero nulla per essere lì a una sola lunghezza,li odio a morte. dovevamo essere a +6 su tutti,e invece per colpa di sfiga e arbitri sicari,abbiamo solo un +1

Gas

Member
Reaction score
371
se l'inter vince questo scudetto sarebbe la morte del calcio,non hanno fatto davvero nulla per essere lì a una sola lunghezza,li odio a morte. dovevamo essere a +6 su tutti,e invece per colpa di sfiga e arbitri sicari,abbiamo solo un +1

Concordo, l'Inter è tutto il campionato che gioca da schifo e vedere che sono comunque a -1 da noi che sul campo abbiamo meritato in ogni singola partita, mi da davvero fastidio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io spero ci sorpassino a breve, liberiamoci di questo peso.

Potranno anche superarci nelle prossime due, il bello sarà per loro mantenere la testa fino al derby, con sei partite, dopo le prossime due, molto più difficili delle nostre.

Concordo, l'Inter è tutto il campionato che gioca da schifo e vedere che sono comunque a -1 da noi che sul campo abbiamo meritato in ogni singola partita, mi da davvero fastidio.

Sembrano rendersene conto anche loro, di non aver meritato, visto che scrivono robe così

“Noi con Suning, potenza, fuoco, minchia grossa..
poi vedo il bbilan che rischia di vincere prima di noi con i passaggi farlocchi dai fondi neri del berlusca, passando per il pisellino Mr Lì, al fondo per i fallimenti Elliot..
sì lo so, forse esagero, ma l'ipotesi mi fa venire i brividi e sarebbe ora di smettere di seguire il calcio.
Appena da noi si vede uno spiraglio succede qualcosa..
Sia in campo che fuori dal campo.
Tutti i discorsi sulla pandemia, crisi finanziaria etc ci stanno, ma penso che già prima del covid la proprietà cinese avesse intenzione di trattare l'Inter come "di passaggio".
Io preferivo il calcio di prima.
Sì, col proprietario che poteva anche fallire (Tanzi, Cragnotti e lo stesso Moratti)
ma hanno fatto la Storia.“

Non sembrano posts di chi è così sicuro della propria forza.

in realtà Makaku è stato ai box,ma per pochissime giornate. quello che da fastidio,è che a noi servono tempi di recuero lunghissimi,non tanto gli infortuni in sè. all'inter e alla juve non capitano mai ste cose. spero solo che la stagione non venga decisa da questa sfiga pazzesca con gli infortuni,perchè sarebbe un peccato enorme,dopo 8 anni di schifo,sarebbe un'ingiustizia clamorosa. se l'inter vince questo scudetto sarebbe la morte del calcio,non hanno fatto davvero nulla per essere lì a una sola lunghezza,li odio a morte. dovevamo essere a +6 su tutti,e invece per colpa di sfiga e arbitri sicari,abbiamo solo un +1

Pochissime giornate? Lukaku ha giocato 13 partite su 14, come Gigio Donnarumma che è un portiere, Kilpin! Altro che “pochissime giornate”. Quello pare un portiere per minutaggio e “affidabilità”.

Sul resto concordo in toto, ricordano l’Inter del 2015/2016, che fece una prima parte di campionato giocando da schifo e vinceva regolarmente 1-0 con un tiro in porta o due e con miracoli di Handanovic. Questa Inter è più forte di quella, decisamente, ma il **** sfondato è il medesimo (cambiano le proporzioni, quella faceva 1 goal con uno o due tiri e questa ne fa tre con tre o quattro tiri). Solo che difficilmente, esattamente come quella volta, durerà all’infinito. Ora se la spassino pure con Crotone e Samp, che poi hanno sei turni con Juve, Roma, Fiorentina, Lazio, Benevengo e Udinese, e lì ci sarà da ridere mi sa, anche perché noi in quel medesimo periodo avremo un calendario n volte più facile, ma di tanto, come ho mostrato sopra.

Ora sono in un periodo in cui se fanno quattro tiri tre entrano in porta, e in cui gli avversari per segnare devono essere perfetti, perché 9 tiri su 10 escono (l’emblema è col Verona, punizione perfetta del Verona che esce di due centimetri sopra l’incrocio con Citofonic battuto, mentre noi col Verona abbiamo avuto due goal annullati -giustamente, ma di centimetri, è stata anche sfiga l’avere i giocatori un mezzo centimetro avanti- e due pali, con il Verona che ha segnato con due tiri in croce).

Comunque sugli arbitraggi quest’anno non mi lamenterei, mi sono sembrati equi. Anche nella partita con la Roma è vero che ci hanno dato contro un rigore assurdo, ma pure il rigore per noi in quella partita non c’era, successivamente. La partita con la Roma e quella con la Fiorentina sono state le uniche dove abbiamo ricevuto rigori generosi, comunque (con la Fiorentina è stato ininfluente, avendo vinto 2-0, e con la Roma va a compensare l’errore precedente), gli altri c’erano tutti. Poi ovviamente per gli indaisti noi abbiamo come minimo due favori arbitrali a partita, ma questo si sa che fa parte della loro cultura dell’alibi e del non riconoscimento dei meriti altrui.

Semmai la sfiga, di cui partite con Verona (ne ho parlato sopra) e Parma (il Parma letteralmente due tiri e due goal, noi oltre ai due goal prendemmo quattro tra pali e traverse e a Gallinejo venne annullato un goal per mezzo centimetro, Istanbul era robetta in confronto a quella partita) sono l’emblema, semmai la sfiga è il vero problema.

P.s: Makaku. :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Alto